Visualizzazione Stampabile
-
Re: Domanda....
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Il tuo problema infatti è il customer care che è vergognoso. Portalo ad un riparatore ufficiale o magari prima telefonagli.
Ho letto nei forum non sanno neanche loro come fare.
-
è meglio il samsung galaxy
-
mah... non sono un super esperto Rachellina, ma credo che il miglior compromesso qualità prezzo sia il samsung. del lumia mi hanno detto che è difficile da digerire per i meno esperti, e il fatto che l'abbia scelto pedro è significativo...
io per lavoro ho il blackberry da almeno 5 anni e non prendo nemmeno in considerazione un altro telefono, adesso ho lo z30, forse il miglior telefono che abbia mai avuto...
-
Beh anche a me non me ne fregherebbe niente delle applicazioni
se non usassi quella del timer da cucina...
e quella della sveglia vocale: ne ho una quindicina impostate che mi ricordano praticamente tutto dal cambiare l'acqua al pesce al mettere il flauto nella cartella di mia figlia il lunedì mattina...
e quella del meteo...
e quella della torcia elettrica per vedere quando fa buio...
e il browser...
e l'applicazione dell'ansa per le notizie...
e quella dei post-it virtuali...
e una decina di giochi per ammazzare il tempo quando faccio la coda in posta o in banca...
e youtube...
e la calcolatrice...
...
-
Citazione:
Marximiliano
Beh anche a me non me ne fregherebbe niente delle applicazioni
se non usassi quella del timer da cucina...
e quella della sveglia vocale: ne ho una quindicina impostate che mi ricordano praticamente tutto dal cambiare l'acqua al pesce al mettere il flauto nella cartella di mia figlia il lunedì mattina...
e quella del meteo...
e quella della torcia elettrica per vedere quando fa buio...
e il browser...
e l'applicazione dell'ansa per le notizie...
e quella dei post-it virtuali...
e una decina di giochi per ammazzare il tempo quando faccio la coda in posta o in banca...
e youtube...
e la calcolatrice...
...
madonna...
io non ne uso molte...
-