Visualizzazione Stampabile
-
Re: Domanda....
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Il tuo problema infatti è il customer care che è vergognoso. Portalo ad un riparatore ufficiale o magari prima telefonagli.
Ho letto nei forum non sanno neanche loro come fare.
-
è meglio il samsung galaxy
-
mah... non sono un super esperto Rachellina, ma credo che il miglior compromesso qualità prezzo sia il samsung. del lumia mi hanno detto che è difficile da digerire per i meno esperti, e il fatto che l'abbia scelto pedro è significativo...
io per lavoro ho il blackberry da almeno 5 anni e non prendo nemmeno in considerazione un altro telefono, adesso ho lo z30, forse il miglior telefono che abbia mai avuto...
-
Beh anche a me non me ne fregherebbe niente delle applicazioni
se non usassi quella del timer da cucina...
e quella della sveglia vocale: ne ho una quindicina impostate che mi ricordano praticamente tutto dal cambiare l'acqua al pesce al mettere il flauto nella cartella di mia figlia il lunedì mattina...
e quella del meteo...
e quella della torcia elettrica per vedere quando fa buio...
e il browser...
e l'applicazione dell'ansa per le notizie...
e quella dei post-it virtuali...
e una decina di giochi per ammazzare il tempo quando faccio la coda in posta o in banca...
e youtube...
e la calcolatrice...
...
-
Citazione:
Marximiliano
Beh anche a me non me ne fregherebbe niente delle applicazioni
se non usassi quella del timer da cucina...
e quella della sveglia vocale: ne ho una quindicina impostate che mi ricordano praticamente tutto dal cambiare l'acqua al pesce al mettere il flauto nella cartella di mia figlia il lunedì mattina...
e quella del meteo...
e quella della torcia elettrica per vedere quando fa buio...
e il browser...
e l'applicazione dell'ansa per le notizie...
e quella dei post-it virtuali...
e una decina di giochi per ammazzare il tempo quando faccio la coda in posta o in banca...
e youtube...
e la calcolatrice...
...
madonna...
io non ne uso molte...
-
Oramai sono app-dipendente. Inutile negarlo
-
Io no, non ho giochi sul cell.
a parte il meteo, whatsapp, la sveglia e il navigatore non ho altro.
-
Lumia 920, mi trovo benissimo.
-
Citazione:
El Gran Capitan
Lumia 920, mi trovo benissimo.
ottimo, io ho sempre utilizzato "android" ma ero curiosa di provare il nokia... ma è facile da usare? considera che ci devo lavorare ...quindi almeno la posta elettronica deve essere una bomba
-
Citazione:
Rachel Walling
ottimo, io ho sempre utilizzato "android" ma ero curiosa di provare il nokia... ma è facile da usare? considera che ci devo lavorare ...quindi almeno la posta elettronica deve essere una bomba
Tutti i telefoni sono facili da usare, dopo due tre giorni che ce l'hai perennemente per le mani sai perfettamente come si usa, comunque per me si, va bene.