Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitteleuropa
e che ti devo dire Candido? non saprei vista la sua condizione, penso però che una botta forte ci voglia: che sia un viaggio, una singola conoscenza, una canna. Può pure rischiare, con Ryanair non si spende molto, e poi se proprio deve finire entro 5 anni almeno prova la svolta.
Se tutto cio' che dice è vero, Faria dovrebbe incontrare una persona che gli vuole bene, non la mamma, anche un amante a cui lui si affezioni, che lo tiri fuori dalla sua apatia e gli insegni a prendere un aereo, a visitare i posti o anche semplicemente ad apprezzare l'aria libera, anche solo a passare due ore su una spiaggia.
Che poi questa persona sia interessato al suo culetto o al suo bell'aspetto nordico per lui poco importa, gente come lui, se cio' che dice è vero, deve farsi accompagnare con mano.
Da solo il passo di uscire di casa e girare non lo farebbe mai
Io ho degli amici un po' simili a lui, apatici, un po' depressi, finchè c'ero io che sono girandolone, poliglotta e me sbrigo benissimo all'estero, non c'era problema, da quando sono partito all'estero si sono chiusi in casa, fanno anche fatica a fare 50 chilometri in macchina.
Gli posso ripetere 50 volte che bastano 20 euro per prendere Ryanair, se non c'è uno che li accompagna non vanno
Al massimo prendono un viaggio organizzato col pullman che li viene a prendere sotto casa, ma una volta ogni 2-3 anni
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
Se tutto cio' che dice è vero, Faria dovrebbe incontrare una persona che gli vuole bene, non la mamma, anche un amante a cui lui si affezioni, che lo tiri fuori dalla sua apatia e gli insegni a prendere un aereo, a visitare i posti o anche semplicemente ad apprezzare l'aria libera, anche solo a passare due ore su una spiaggia.
Che poi questa persona sia interessato al suo culetto o al suo bell'aspetto nordico per lui poco importa, gente come lui, se cio' che dice è vero, deve farsi accompagnare con mano.
Da solo il passo di uscire di casa e girare non lo farebbe mai
Io ho degli amici un po' simili a lui, apatici, un po' depressi.
Gli posso ripetere 50 volte che bastano 20 euro per prendere Ryanair, se non c'è uno che li accompagna non vanno
Al massimo prendono un viaggio organizzato col pullman che li viene a prendere sotto casa, ma una volta ogni 2-3 anni
Sì, ma è anche vero che ha gusti difficili e poi sembra un tipo discretamente acculturato. Secondo me difficilmente riuscirebbe a stare bene con una persona, soprattutto tenendo in considerazione l'edonismo materialista abbastanza diffuso nel mondo gay. E qui sta la sua difficoltà. Considera poi che nel mondo gay l'offerta è nettamente inferiore e il ragazzo ha anche standard abbastanza alti (è un cicciottello a cui non piacciono i cicciottelli).
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitteleuropa
Sì, ma è anche vero che ha gusti difficili e poi sembra un tipo discretamente acculturato. Secondo me difficilmente riuscirebbe a stare bene con una persona, soprattutto tenendo in considerazione l'edonismo materialista abbastanza diffuso nel mondo gay. E qui sta la sua difficoltà. Considera poi che nel mondo gay l'offerta è nettamente inferiore e il ragazzo ha anche standard abbastanza alti (è un cicciottello a cui non piacciono i cicciottelli).
ma io infatti da quando sono ingrassato non ho fatto alcun tentativo di approccio sessuale, ricomincerò a farne quando sarò tornato magro
-
Re: Ghost writers
Comunque è facile capire (almeno per l'amministrazione) se Faria è un clone. Basta vedere la geolocalizzazione del suo IP.
Lui dice di scrivere dalla sua stanzetta, è benestante, quindi quasi sicuramente ha una connessione internet su cavo. Ebbene, solitamente l'account originale scrive da quella, che dovrebbe avere, in questo caso come geolocalizzazione l'isam di Padova o se su vecchia atm, il juniper di Venezia o di Padova (dipende dal provider). Mentre se scrive quasi sempre da una geolocalizzazione non meglio non identificata "Italia" o Milano quasi sicuramente scrive sempre in 3g/hsdpa/4g e quindi probabilmente dice cazzate. Almeno per stare sicuri sulle sue presunte manie.
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
No, vado in in depressione quando leggo la gente che equipara il socialismo bolivariano al comunismo.
ed entrambi al fascismo
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitteleuropa
Comunque è facile capire (almeno per l'amministrazione) se Faria è un clone. Basta vedere la geolocalizzazione del suo IP.
Lui dice di scrivere dalla sua stanzetta, è benestante, quindi quasi sicuramente ha una connessione internet su cavo. Ebbene, solitamente l'account originale scrive da quella, che dovrebbe avere, in questo caso come geolocalizzazione l'isam di Padova o se su vecchia atm, il juniper di Venezia o di Padova (dipende dal provider). Mentre se scrive quasi sempre da una geolocalizzazione non meglio non identificata "Italia" o Milano quasi sicuramente scrive sempre in 3g/hsdpa/4g e quindi probabilmente dice cazzate. Almeno per stare sicuri sulle sue presunte manie.
cos'è 3g/hsdpa/4g?
comunque scrivo dal computer fisso nello studio, e non capisco perché lo scrivere da un determinato Ip dovrebbe provare che quello che dico è vero. Che non sono un clone è già stato detto da vari moderatori quasi tre anni fa, quando mi iscrissi
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
cos'è 3g/hsdpa/4g?
comunque scrivo dal computer fisso nello studio, e non capisco perché lo scrivere da un determinato Ip dovrebbe provare che quello che dico è vero. Che non sono un clone è già stato detto da vari moderatori quasi tre anni fa, quando mi iscrissi
Mi preoccupo per te
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitteleuropa
Mi preoccupo per te
perché?
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
perché?
Ti voglio aiutare