con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
per tornare attivo sessualmente e relazionalmente nel modno gay aspetto di tornare magro, la maggior parte dei gay è allergica ai grassi (anche i gay grassi sono allergici ai grassi e pretendono magri)
in verità ho già diritto a una pensione di invalidità per via della depressione, ma l'ho rifiutata, un po' perché era bassa, un po' perché mia madre era contraria
pero' saresti davanti nelle graduatorie per lavori tipo bidello o nei vigili urbani o le poste, lavoretti d'ufficio
pero' saresti davanti nelle graduatorie per lavori tipo bidello o nei vigili urbani o le poste, lavoretti d'ufficio
il bidello non lo farei mai. il postino non ho la patente ne il patentino.
per fare il vigile mi pare bisogna aver fatto il militare, cosa che non posso fare perché non accettano persone con problemi di depressione nell'esercito
il bidello non lo farei mai. il postino non ho la patente ne il patentino.
per fare il vigile mi pare bisogna aver fatto il militare, cosa che non posso fare perché non accettano persone con problemi di depressione nell'esercito
vabbè qualche posto di impiegato pubblico anche al ccomune e poi tra poco tempo dovresti fare la maturità credo
per tornare attivo sessualmente e relazionalmente nel modno gay aspetto di tornare magro, la maggior parte dei gay è allergica ai grassi (anche i gay grassi sono allergici ai grassi e pretendono magri)
e quindi tutta sta storia e alla fine ti basta solo un po' di tapis roulant e qualche scopata?