Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
se non pagano me, ci sta anche che qualcuno arrivi in tribunale dopo essere passato per il pronto soccorso.
un mio amico ha lavorato per 3 mesi senza che lo pagassero. solo in italia
Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
un mio amico ha lavorato per 3 mesi senza che lo pagassero. solo in italia
pure io avanzo un sacco di soldi da varie aziende da parecchi mesi... in questo momento è così, c'è poco da fare.
Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
gladiator82ct
pure io avanzo un sacco di soldi da varie aziende da parecchi mesi... in questo momento è così, c'è poco da fare.
in un paese civile andresti in tribunale e gli batterebbero all'asta l'ufficio in due settimane.
Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
in un paese civile andresti in tribunale e gli batterebbero all'asta l'ufficio in due settimane.
hai detto bene, in un paese civile.
comunque non pagarmi significa perdere soldi... gli porto via clienti, li sputtano e non li faccio lavorare in un milione di modi diversi. in che modo? semplicemente raccontando la verità. poi col tempo alla fine mi pagano tutti, senza mettere avvocati in mezzo... però ormai sta cosa sta diventando un lavoro nel lavoro.
Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
dovrebbero essere annulate tutte le partite da inizio campionato, tutte le partite disputate dal Parma da agosto in poi essere annullate e tolti tutti i punti
Ma perchè vengono inventate nuove regole? Il regolamento scritto e sottoscritto dalle squadre dice diversamente 0-3 solo per quelle non disputate nel ritorno.
Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
gladiator82ct
la più danneggiata in assoluto è la roma.
l'inter alla fine i 3 punti a tavolino nel girone di ritorno li prenderà (l'ha affrontata solo nel girone d'andata), la roma invece no.
per me comunque subiscono un danno tutte le squadre che hanno già affrontato il parma nel girone di ritorno, anche quelle che ci hanno vinto. una cosa è ottenere 3 punti senza giocare, un'altra cosa è ottenere 3 punti lottando sul campo, rimediando magari anche qualche cartellino o qualche infortunio. a fine campionato ci saranno alcune squadre con 90 minuti in più nelle gambe... per me conta anche questo...
il campionato senza il parma è falsato.
Il campionato è stato falsato a giugno 2014 ammettendo questa banda di truffatori all'iscrizione. Però i parmigiani già frignavano perchè l'Uefa l'aveva sbattuti fuori a calci in culo senza pensarci su due volte, gente seria, chissà che casino montavano se avessero dovuto escluderli anche dalla serie A. Almeno soffriggessero a fuoco lento verso la serie D.
Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
in un paese civile andresti in tribunale e gli batterebbero all'asta l'ufficio in due settimane.
E da quando l'Italia è considerata civile?
Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Il campionato è stato falsato a giugno 2014 ammettendo questa banda di truffatori all'iscrizione.
verissimo.
infatti la federazione è l'unica vera colpevole di questa situazione.
Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
E da quando l'Italia è considerata civile?
non lo e', l'italia e' africa e maiali.
Re: dalla parte di Cassano
Cmq per i dipendenti che non vengono pagati, invece di rivolgersi ai tribunali ordinari, andate a denunciare la cosa all'ispettorato del lavoro, è gratuito e solitamente molto più rapido. Di solito basta far presente all'ex datore di lavoro che si sta per rivolgersi a questo istituto perchè magicamente tutto si sistemi. Le ispezioni fanno più paura delle cause.