Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Cmq per i dipendenti che non vengono pagati, invece di rivolgersi ai tribunali ordinari, andate a denunciare la cosa all'ispettorato del lavoro, è gratuito e solitamente molto più rapido. Di solito basta far presente all'ex datore di lavoro che si sta per rivolgersi a questo istituto perchè magicamente tutto si sistemi. Le ispezioni fanno più paura delle cause.
io sono un libero professionista, non un dipendente.
comunque l'ispettore è la prima cosa che gli mando a questi stronzi...
Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
gladiator82ct
io sono un libero professionista, non un dipendente.
comunque l'ispettore è la prima cosa che gli mando a questi stronzi...
l'unico paese al mondo in cui per farsi pagare una fattura si minaccia di mandare un ispettore che ti chiude la fabbrica perche' non c'e' la carta igienica nel cesso. per carita', fai bene a mandargli pure la finanza e i nas.
Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
a norma di regolamento,essendo iniziato il girone di ritorno,ci saranno 15 vittorie a tavolino.
Vero è che con questa soluzione a rimetterci saranno Roma ed Inter,ma va anche detto che è colpa nostra se siamo riusciti a non battere la squadra più disastrata di tutti i tempi vista in A.
il vero scandalo a questo punto è aver ammesso il Parma a disputare il girone di ritorno.
Chè se posso a fatica credere che ad agosto non si sapesse ancora quanto fosse effettivamente grave la situazione,a gennaio per FIGC e Lega A non ci sono scusanti.
Che il Parma riesca o non riesca ad iscriversi alla B il prossimo anno è un problema di tutto il movimento. Perchè se Ghirardi,Taçi e Manenti sono dei pirati,chi gestisce il calcio italiano ha dimostrato ulteriormente di essere un tonno.
L'Inter non ha ancora giocato il ritorno con il Parma e l'andata è perfettamente regolare come del resto tutte le partite fino al crack definitivo.
Re: dalla parte di Cassano
Il barese ha fatto quello che sentiva giusto fare, era nei suoi diritti e li ha utilizzati. Cosa diversa per un lavoratore normale a tempo determinato, ove, seppur non venga pagato, ha problemi a lasciare il lavoro in quanto nessuno gli assicura che licenziandosi lui per giusta causa (mancanza del saldo degli stipendi) sia poi così certa la ricezione della disoccupazione qualora ne avesse il diritto.
Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
l'unico paese al mondo in cui per farsi pagare una fattura si minaccia di mandare un ispettore che ti chiude la fabbrica perche' non c'e' la carta igienica nel cesso. per carita', fai bene a mandargli pure la finanza e i nas.
se non mi paghi me la paghi. :teach:
è semplice.
Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elnath
L'Inter non ha ancora giocato il ritorno con il Parma e l'andata è perfettamente regolare come del resto tutte le partite fino al crack definitivo.
L'Inter ci rimette nel senso che ha affrontato all'andata una squadra che non avrebbe dovuto partecipare al campionato, riuscendo nell'impresa di perderci anche.
Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
L'Inter ci rimette nel senso che ha affrontato all'andata una squadra che non avrebbe dovuto partecipare al campionato, riuscendo nell'impresa di perderci anche.
Non ci rimette niente, le regole sono quelle e sono state approvate dai club attraverso la federazione a suo tempo.
Tra l'altro qualsiasi gestione di un fallimento a campionato iniziato scontenta i tifosi faziosi e le loro società, dall'annullamento di tutte le partite giocate fino alle sconfitte a tavolino odierne. L'ideale sarebbe avere una serie a forte con organi di controllo in grado di individuare i casi simili e gestirli in modo diverso da quello che si è visto ma allo stato attuale è semplicemente impossibile perché tutti i club vogliono proteggere i propri interessi.
Il FPF imposto dall'uefa infatti serve anche per evitare casi simili a livello europeo.
Re: dalla parte di Cassano
vediamo se almeno per il futuro dimostreranno di aver appreso la lezione.
Chè se il Parma dovesse essere escluso definitivamente dal campionato,anche Sky verrà a battere cassa
Re: dalla parte di Cassano
all'andata col parma ci ha perso anche la fiorentina (per la fiorentina quei 3 punti sono davvero pesanti). con quei 3 punti la fiorentina sarebbe a soli 3 punti dal terzo posto.
comunque un vero scempio... il campionato è falsato.
Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
vediamo se almeno per il futuro dimostreranno di aver appreso la lezione.
Chè se il Parma dovesse essere escluso definitivamente dal campionato,anche Sky verrà a battere cassa
e farà benissimo.