Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
no, c'era una causa a roma, dovevo andare all'udienza e il giudice si e' dato malato
ah ecco. non avevo capito un cazzo. :facepalmi:
Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
no, c'era una causa a roma, dovevo andare all'udienza e il giudice si e' dato malato
ma tu a Londra ci stavi per un periodo o ci vivevi? Comunque è grave di dover venire da Londra per trovare l'udienza rinviata
Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
gladiator82ct
all'andata col parma ci ha perso anche la fiorentina (per la fiorentina quei 3 punti sono davvero pesanti). con quei 3 punti la fiorentina sarebbe a soli 3 punti dal terzo posto.
comunque un vero scempio... il campionato è falsato.
i punti vanno tolti a tutte le squadre, ora chi ha vinto col Parma vuole che siano dati i tre piunti a tavolino e confermate tutte le partite giocate fino a qui e chi ha perso vuole altre soluzioni, alla faccia della obbiettività
Re: dalla parte di Cassano
il regolamento parla chiaro:
l'andata è stata conclusa. e se il parma fallisce le partite successive sono vinte a tavolino.
ergo, non parlate di campionato falsato, perché è perfettamente regolare.
se poi ci sono squadre (come la roma) che non son riuscite a vincere sono cavoli loro.
non è che si fanno i regolamenti e poi si cambiano per far piacere a tizio o a caio.
Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
il regolamento parla chiaro:
l'andata è stata conclusa. e se il parma fallisce le partite successive sono vinte a tavolino.
ergo, non parlate di campionato falsato, perché è perfettamente regolare.
se poi ci sono squadre (come la roma) che non son riuscite a vincere sono cavoli loro.
non è che si fanno i regolamenti e poi si cambiano per far piacere a tizio o a caio.
ma il Parma ha perso con squadre piu' scarse di lei, i giocatori erano scoraggiati, demotivati, come fai a dire che il campionato è regolare?
Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
ma il Parma ha perso con squadre piu' scarse di lei, i giocatori erano scoraggiati, demotivati, come fai a dire che il campionato è regolare?
che fossero scoraggiati e demotivati non ha niente a che vedere con la regolarità del campionato.
senza contare che la partita con la roma è stata il 15 febbraio, mica 4 mesi fa
Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
che fossero scoraggiati e demotivati non ha niente a che vedere con la regolarità del campionato.
senza contare che la partita con la roma è stata il 15 febbraio, mica 4 mesi fa
si il 15 febbraio quando quel delinquente di Manenti due giorni prima aveva promesso il bonifico ai giocatori entro il 17 o 18 febbraio mai arrivato
Adesso gli hanno sequestrato anche la macchina peccato che si tratti di una semplice Citroen C3: aveva accumulato 1900 euro di multa su quella macchina
http://www.gazzettadiparma.it/news/n...i--girava.html
Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
a maggior ragione il risultato con la Roma è valido.
quindi dare la vittoria a tavolino alla roma sarebbe questo si uno scandalo.
Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
come fai a dirlo? Giocatori solitamente molto forti, sfiancati, demoralizzati e che prendono gol come polli e questo lo chiami campionato regolare? Perchè la tua squadra ha vinto e ti fa comodo avere i tre punti?
Per me è uno schifo
chi sarebbero questi giocatori molto forti?
Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
il regolamento parla chiaro:
l'andata è stata conclusa. e se il parma fallisce le partite successive sono vinte a tavolino.
ergo, non parlate di campionato falsato, perché è perfettamente regolare.
se poi ci sono squadre (come la roma) che non son riuscite a vincere sono cavoli loro.
non è che si fanno i regolamenti e poi si cambiano per far piacere a tizio o a caio.
se una squadra abbandona a campionato in corso, per me il campionato è falsato, snaturato, alterato... chiamalo come vuoi, ma è tutto tranne che "normale".
e questo indipendentemente dal regolamento.
per me il campionato sarebbe falsato anche con un regolamento che elimina tutte le partite già giocate dal parma.
esiste un solo modo per non falsare il campionato: continuare a far giocare il parma.
a fine campionato 4 squadre avranno giocato 38 partite, 15 squadre ne avranno giocate 37.
una squadra è già retrocessa con 14 turni d'anticipo.
15 squadre riceveranno 3 punti in omaggio senza scendere in campo, riposandosi, senza rimediare cartellini, senza rischiare infortuni.
alcune squadre a fine campionato avranno affrontato una trasferta in più, altre una in meno. le squadre che hanno affrontato una trasferta in più faranno anche a meno dell'incasso di una giornata.
a fine campionato aumenta il rischio squalifiche per la storia della somma dei cartellini (a fine campionato i giocatori più indisciplinati si beccano la squalifica dopo ogni giallo), chi avrebbe dovuto affrontare il parma a fine campionato ha indubbi benefici (per la storia delle squalifiche, ma anche perchè la stanchezza si fa sentire di più e riposarsi per un turno è un toccasana).
brutta storia, davvero brutta storia.