Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
chi sarebbero questi giocatori molto forti?
con più o meno questa rosa si sono qualificati sul campo in europa league lo scorso anno.
non saranno campioni, ma non sono nemmeno da ultimo posto. nella maniera più assoluta.
quando hanno giocato con un minimo di motivazione hanno fatto punti contro roma, inter e fiorentina... poi è chiaro, in quella situazione, senza stipendio e senza motivazioni, col cavolo che giocano come lo scorso anno.
una rosa del genere, in condizioni ambientali normali, si salva tranquillamente.
Re: dalla parte di Cassano
nel frattempo a manenti hanno sequestrato l'auto per 1900 euro di multe mai pagate. :facepalmi:
uno che si ritrova a piedi per non aver pagato le multe come può essere il proprietario di un club di serie A?
uno così non potrebbe comprare nemmeno un panificio o una cartoleria, invece in italia acquista una squadra di calcio che ha vinto coppe europee... altro che totò che vendeva la fontana di trevi ai turisti...
Parma, Manenti, multe non pagate: la Polizia gli "sequestra" l'auto - La Gazzetta dello Sport
Re: dalla parte di Cassano
Mi pare che se fosse successo nel girone di andata, delle partite disputate col parma non se ne teneva conto , come se non ci fossero.
Essendo successo nel girone di ritorno, tutte quelle che incontrano il parma d'ora in poi hanno i 3 punti a tavolino.
Per chi ci ha pareggiato, coglioni loro e mezze seghe ad aver pareggiato contro sta squadra :D
Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
Mi pare che se fosse successo nel girone di andata, delle partite disputate col parma non se ne teneva conto , come se non ci fossero.
Essendo successo nel girone di ritorno, tutte quelle che incontrano il parma d'ora in poi hanno i 3 punti a tavolino.
Per chi ci ha pareggiato, coglioni loro e mezze seghe ad aver pareggiato contro sta squadra :D
a sentire voi mi sembra di sentire un branco di sciacalli che non vedono l'ora di incassare i tre punti a tavolino per la loro squadra del cuore, questo l'interesse per un campionato falsato e una crisi allarmante
Re: dalla parte di Cassano
guarda, fosse per me preferirei che la juve ci giocasse con il parma (che poi all'andata è finita 7-0) ma il caso contrario vede favorire la roma che non si è meritata i due punti che invece avrebbe con l'annullamento delle partite del parma, visto che ci ha pareggiato. Non mettete sullo stesso piano un pareggio già avvenuto con una partita ancora da giocare.
che poi la situazione sia stata gestita a membro di cane da tavecchio e soci non ci piove.
ma non ne deve fare le spese la lotta scudetto.
Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
guarda, fosse per me preferirei che la juve ci giocasse con il parma (che poi all'andata è finita 7-0) ma il caso contrario vede favorire la roma che non si è meritata i due punti che invece avrebbe con l'annullamento delle partite del parma, visto che ci ha pareggiato. Non mettete sullo stesso piano un pareggio già avvenuto con una partita ancora da giocare.
che poi la situazione sia stata gestita a membro di cane da tavecchio e soci non ci piove.
ma non ne deve fare le spese la lotta scudetto.
non ne farà le spese la lotta scudetto in nessun caso... hai presente come sta giocando la roma ultimamente? domani sera vi basta non perdere a roma ed è fatta. ci sarà una distanza siderale tra juve e roma a fine campionato.
per me il napoli arriverà secondo.
però potrebbe farne le spese la lotta per il terzo posto champions...
Re: dalla parte di Cassano
Ma scusate non è possibile nè giusto che un risultato sul campo e omologato possa essere cancellato solo perchè una squadra fallisce e perchè da li in poi le altre che devono incontrarla vinceranno a tavolino.
Il regolamento parla chiaro, siamo nel girone di ritorno quindi si applica la vittoria a tavolino per chi incontra il parma d'ora in poi, e i risultati antecedenti rimangono giustamente validi.
Diverso se era il girone di andata.
Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
guarda, fosse per me preferirei che la juve ci giocasse con il parma (che poi all'andata è finita 7-0) ma il caso contrario vede favorire la roma che non si è meritata i due punti che invece avrebbe con l'annullamento delle partite del parma, visto che ci ha pareggiato. Non mettete sullo stesso piano un pareggio già avvenuto con una partita ancora da giocare.
che poi la situazione sia stata gestita a membro di cane da tavecchio e soci non ci piove.
ma non ne deve fare le spese la lotta scudetto.
Tre punti !
Re: dalla parte di Cassano
Due in più, perchè uno lo ha preso pareggiando, quindi solo 2 in piu.
Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
Due in più, perchè uno lo ha preso pareggiando, quindi solo 2 in piu.
Ah ecco ..... :p