



Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.




Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.




non capisco come facciate a parlare di napoli, palermo e caserta, le avete mai visitate?
C'è qualche motivo logico perchè uno dovrebbe scendere a sud di Roma?
Dannato Barone Rosso.




Io ero andato a visitare un nobile locale, dico sul serio, come il capitano, che aveva preso a chiamarmi "fratello" perche' si era iscritto a una setta cristiana stramba, forse gli evangelisti. Doveva farmi da interprete, puzza di aglio e sudore ovunque, urla selvagge e gente maleducata. Se qualcuno mi rivolgeva la parola, lui si girava e gli diceva "lui parla solo in italiano", meta' rimanevano spiazzati o provavano a convincermi che le loro parole incomprensibili fossero italiane. Una citta' oscena che pareva appena uscita da un bombardamento. La scena di "Benvenuti al Sud" in cui la gente si spara per strada e tutti urlano e' cronaca.
Mi ha accompagnato a comprare un busto del Duce in pietra lavica. Ne ho regalato anche uno al mio fratello comunista.
Ultima modifica di pedro; 06-03-15 alle 22:48


Che poi a dirla tutta, pure Roma sono 4 ruderi messi insieme e un gran traffico.
Fosse in un qualsiasi altro paese non sarebbe visitata da nessuno; ma siamo italiani, vendiamo fumo e abbiamo convinto tutti che è la città più bella del mondo.
Ultima modifica di Venom; 06-03-15 alle 22:50
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

