questa è una sezione radicale, si usa il metodo "microfono aperto".
difficile che si censura tranne interventi della moderazione generale oppure interventi che rendono tecnicamente impossibile la discussione.

questa è una sezione radicale, si usa il metodo "microfono aperto".
difficile che si censura tranne interventi della moderazione generale oppure interventi che rendono tecnicamente impossibile la discussione.

Approvo il tipo di moderazione.La penso allo stesso modo.Gli ultimi messaggi comunque non dicono niente,solo accuse personali.Purtroppo sono cascato nel tranello dello Spammatore Nazionale.Per questo consiglio di spostare su Febbre.Tanto si è visto che non cambierà le sue idee neppure di fronte all'evidenza.

alla faccia del coerente, guarda che proprio su questo 3d hai cominciato ad insultare tu, torna al tuo post n.57 prima di fare l'innocentino.
sì, come in tutti i forum tematici c'è un indirizzo, una linea ideologica precisa che chi entra per postare deve rispettare. questo dovrebbe essere l'abc di chiunque voglia fare il moderatore.
tra l'altro i tui post su SN non mi sembra siano stati censurati, ti è solo stato detto, in sintesi, "che cazzo scrivi a fare se nessuno ti risponde?".
poi non è che perchè riporto la battuta di un altro utente sono un suo clone...non è colpa mia se ti dipinge alla perfezione, ma merito suo.
puoi sempre informarti nelle altre sfere se hai bisogno delle conferme.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Poi non mi sembra di star spammando proprio nulla.
Stavo semplicemente rispondendo alle argomentazioni di MaIn e Keynez, stando perfettamente in tema con l'argomento del titolo, nè mi sembra di aver insultato nessuno.
L'entrata in scivolata a gamba tesa nella discussione l'hai fatta tu, Crescenzo.
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Ultima modifica di Crescenzo Garofalo; 29-11-15 alle 19:12

51: a me non frega nulla se tu lo schifi, se è vero la cosa ti fa onore, resta il fatto che prima di affermare che i sionisti non esistono più politicamente dovresti sentire cosa ne pensano loro, che dici? e dove sarebbe lo spam?
59: e te lo ribadisco, mi riferivo all'espansione territoriale delle colonie sioniste in Cisgiordania, se tu hai inteso altro... e riguardo agli insulti ti rimando sempre al tuo post 57.
60: ma perchè, hai pure il coraggio di negare che i Radicali sono il partito più filosionista e filoamericano che esiste probabilmente in tutta Europa? Penso che loro lo ammettano tranquillamente. E a quanto mi risulta MaIn è molto vicino ai radicali tant'è vero che modera questa sezione. Poi se ci devi fare le pulci pure sulle battute abbiamo finito di scrivere.
Quanto al clone, ti ripeto: informati presso un qualsiasi supermod, non ti dovrebbe costare tutta sta gran fatica...

Guarda che mi sono informato.Netanyahu non si è mai definito sionista ed è stata presentata persino una mozione dei politici israeliani all'ONU per abolire questo termine in quanto di stampo razzista.
Ti ripeto che dell'espansione delle colonie poco importa se la maggioranza della popolazione israeliana sta diventando araba,come hanno dichiarato gli stessi politici palestinesi.Da qui l'uscita "o sei ignorante o sei tu che trolli",visto che avevi accusato un altro utente di fare lo stesso.
Se si ha esperienza non è difficile crearsi un clone in modo che un SuperMod non possa scoprirlo.Con gli altri è stato lo stesso.

Ma avrebbe pure bisogno di dichiararlo? vabbè, lasciamo perdere sennò poi "spammo"...
Azz... si sentono pure vittime di razzismo se li chiamano sionisti, è questo che intendono?
ce ne vuole di faccia di guano...
quanto "poco importa" io lo chiederei ai palestinesi che vivono a contatto con questi soggetti, non ai politici che restano in attesa, con tutto il loro comodo, che la maggioranza della popolazione diventi araba...
basterebbe confrontare un attimo il modo di scrivere e le cose che si scrivono, ma capisco che dirtelo è inutile, resta pure con la tua convinzione.
p.s.: magari avessi tutta st'esperienza per trafficare con gli IP...![]()