Re: Se Dio è buono e c'è una vita dopo la morte...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
io non capisco, uno con un fisico scolpito come te, ma amiche ne hai?
Senza soldi non puoi iniziare nessuna storia. :nonow:
E comunque non esagerare coi complimenti, ancora fisicamente sono poco più di una mezza sega. :nodding:
Citazione:
animale.marino
ma si, ma hai anche altri valori tebe, se uno che studia che legge.
:48630229:
Citazione:
TEBELARUS
E comunque non esagerare coi complimenti, ancora fisicamente sono poco più di una mezza sega. :nodding:
Ma guarda che al mondo non ci sono solo ragazze disposte esclusivamente a costruire su una storia...
la fica è sopravvalutata, meglio il pump post workout, poi uscire a petto nudo in spiaggia dopo la palestra e le fighette che si bagnano a guardarti.
Citazione:
TEBELARUS
forse abiti in posto piccolo, sono stato nella mia città settimana scorsa, gira tanta di quella f... e la crisi c'è, chi è in cassa integrazione, chi è precario...
Citazione:
simwe9one
la fica è sopravvalutata, meglio il pump post workout, poi uscire a petto nudo in spiaggia dopo la palestra e le fighette che si bagnano a guardarti.
Boh.... I palestrati che preferiscono i pesi alle donne mi sembrano tanto degli sfigati... Scusa la sincerità...
Ma io non sono il classico palestrato , sono un pesista, è diverso.
Citazione:
Polemiko
Boh.... I palestrati che preferiscono i pesi alle donne mi sembrano tanto degli sfigati... Scusa la sincerità...
Spero che il tuo sia un discorso generale (ed in questi termini anche condivisibile) e non rivolto ai singoli utenti...
Mi piace credere che simwe9one abbia una bella testa oltre al bel fisico. Del resto mi pare che dai suoi post emerga il ritratto di un ragazzo che pensa e che ha le sue idee.
Citazione:
diegol22
Spero che il tuo sia un discorso generale (ed in questi termini anche condivisibile) e non rivolto ai singoli utenti...
Mi piace credere che simwe9one abbia una bella testa oltre al bel fisico. Del resto mi pare che dai suoi post emerga il ritratto di un ragazzo che pensa e che ha le sue idee.
Grazie, si poi sul forum mi piace cazzeggiare e non prendere troppo sul serio, per quello già c'e la vita.
Inoltre, anche se non è necessariamente sintomo di intelligenza, sono laureato in giurisprudenza vecchio ordinamento, quando era più difficile.
Se Dio è buono, preferisco Satana.
Citazione:
simwe9one
Ma io non sono il classico palestrato , sono un pesista, è diverso.
Ma da quello che scrivi sembri preferire manubri e bilancieri alle donne...