Re: Se Dio è buono e c'è una vita dopo la morte...
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Spero che il tuo sia un discorso generale (ed in questi termini anche condivisibile) e non rivolto ai singoli utenti...
Mi piace credere che simwe9one abbia una bella testa oltre al bel fisico. Del resto mi pare che dai suoi post emerga il ritratto di un ragazzo che pensa e che ha le sue idee.
È rivolto a chi preferisce pezzi di ferro o piombo al calore umano...
Vabbe è un problema? Non mi pare sia sinonimo di intelligenza preferire le donne, non sono uno di quelli che sbava per una ragazza o che è un morto di figa. Mi piace scherzare, fare complimenti ma finisce li.
Citazione:
Polemiko
Ma da quello che scrivi sembri preferire manubri e bilancieri alle donne...
La smetti di rompere la minchia al Maestro??
Citazione:
simwe9one
Vabbe è un problema? Non mi pare sia sinonimo di intelligenza preferire le donne, non sono uno di quelli che sbava per una ragazza o che è un morto di figa. Mi piace scherzare, fare complimenti ma finisce li.
Nessun problema.. Ho espresso un mio pensiero come tu hai espresso il tuo...
Citazione:
TEBELARUS
La smetti di rompere la minchia al Maestro??
Esprimo il mio pensiero...
In verità vi dico "non seguite la moda, createla"
La psicobiocinesi sarebbe un argomento solo se prima venisse dimostrata.
Citazione:
TEBELARUS
Dio aumenterà la nostra produzione naturale di testosterone, così sarà facile avere un fisico pompato e super-brucia-grasso. :nodding:
Il Paradiso: una super-fica da trombare; io con un super-fisico pompato e definito; non lavorare; una bella casa; feste e cazzeggio a volontà con musica dance/trance; ogni tanto tornei di lotta, con le ferite che guariscono in qualche minuto. :nodding:
Che palle di vita
Citazione:
- SAVONAROLA -
Se Dio è buono, preferisco Satana.
Sto Savonarola è un bocchinariello megagalattico
Citazione:
TEBELARUS
Dio aumenterà la nostra produzione naturale di testosterone, così sarà facile avere un fisico pompato e super-brucia-grasso. :nodding:
Il Paradiso: una super-fica da trombare; io con un super-fisico pompato e definito; non lavorare; una bella casa; feste e cazzeggio a volontà con musica dance/trance; ogni tanto tornei di lotta, con le ferite che guariscono in qualche minuto. :nodding:
Insomma l'isola dei famosi.
Ps
Mi sembra di aver letto un racconto di Calvino con uno che muore e si sveglia in uno scenario di questo tipo. Pensa che sia il paradiso......
e poi scopre che si trova all'inferno.....