Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Ma vi state 'azzuffando' in nome di Selvaggia? 😄
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma vi state 'azzuffando' in nome di Selvaggia?
:snob:
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
O magari preferisci la madre Teodora, Occidentale, Teodora la retta donna che come una «sfacciata puttana ... che esercitò il suo potere nella città di Roma peggio di un uomo... che chiavava prelati e cardinali per governare e ottenere favori».
"peggio di un uomo"
:ghigno:
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Selvaggia può dire quello che vuole
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma vi state 'azzuffando' in nome di Selvaggia?
La fica è fica, Randalf!
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Anche Pinochet e Videla erano liberisti.
il liberismo è la variante economica del liberalismo, che avvalora la concorrenza fra gli individui in una società di libero mercato.
poi non ho capito perché i libertari, invece, si sentono anche liberali e liberisti.