Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
io ho già dato, quello che avevo mi ha guidata malissimo. meglio sola, da retta a zia
Sono i nostri tempi malandati e negletti da Dio a fare ciò. Ma tu hai fatto il tuo dovere. Ma parlavi di marito o di padre? Se posso chiedere.
Citazione:
BlackSheep
ma... padre o fidanzato??
Citazione:
El Gran Capitan
Sono i nostri tempi malandati e negletti da Dio a fare ciò. Ma tu hai fatto il tuo dovere. Ma parlavi di marito o di padre? Se posso chiedere.
"marito"
mio padre è l'amore della mia vita :love_heart:
Citazione:
Gianluca
Perche' non posso essere classificato in nessuno di questi non mi verrebbe mai l'idea di cercare una come la Lucarelli. :D
*malato di figa? differente da figologo.
Citazione:
Rachel Walling
e quindi? non si tromba più poi?
Dipende come ci arrivi, se ci arrivi male per trombare devi fare le svendite .... :ghigno:
Citazione:
Druuna
Una donna che non si accoppia è "zitella inacidita", un uomo che non si accoppia è un "tombeur de femmes", un gran figo, ecc. ecc.
Ma scusate, va bè che siete nati tutti il secolo scorso, però evolverci un pochetto, no eh ?
ma ancora con ste cazzate?
guarda che è finita da un pezzo la cultura della donna che è inacidita perché non trova un uomo e dell'uomo tombeur de femmes gran figo.
Adesso è l'uomo che è zitello acido e la donna che è tomebeur des hommes.
cazzo druuna, il tuo femminismo è ancora novecentesco.
Adesso il femminismo ha il volto delle renziane e della Lucarelli, è post-politico e demochic
Citazione:
El Gran Capitan
Beh, ma una mica può aspettare, l'orologio ai 40-45 scatta.
in che senso?
Citazione:
manihi
in che senso?
Menopausa?
Citazione:
cirenaico
ma ancora con ste cazzate?
guarda che è finita da un pezzo la cultura della donna che è inacidita perché non trova un uomo e dell'uomo tombeur de femmes gran figo.
Adesso è l'uomo che è zitello acido e la donna che è tomebeur des hommes.
cazzo druuna, il tuo femminismo è ancora novecentesco.
Adesso il femminismo ha il volto delle renziane e della Lucarelli, è post-politico e demochic
A me del femminismo non me ne frega una cippa, e lo dico oggi, quasi 8 marzo.
ma se commentavo come ho commentato è perchè un certo modo di pensare è ancora ben vivo e vegeto, e dalla parità siamo ancora lontani anni luce.
Citazione:
El Gran Capitan
Menopausa?
informati meglio
https://angolodelpensierosparso.file...2012/10/fb.jpg
Citazione:
El Gran Capitan
Anche, e soprattutto per le donne, ma non parlavo di quello. Parlavo del fatto che se una donna non si marita quando ancora è fertile poi non ha più modo di farlo.
Citazione:
El Gran Capitan
Le donne non sanno bene quel che vogliono, e non è un male. Per questo servono il padre prima ed il marito poi, a guidarle.
:44: