Re: la gente mi dą del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
No infatti mica sono forzista.
Ah ma scusa ti ho offeso?
Ma quindi che sei? Un Ernst Rohm de noantri?
Re: la gente mi dą del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Per caritą, non esiste un partito politico in cui io mi rispecchi, in realtą rifiuto il concetto stesso di partito politico.
..... me lo disse anche uno che aveva i poster di Silvio in casa.
Re: la gente mi dą del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
No infatti mica sono forzista.
Ah ma scusa ti ho offeso?
Mi sa che ti ho confuso con diegol22.
Re: la gente mi dą del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Mi sa che ti ho confuso con diegol22.
ma va? per fortuna che vengo scambiato con un bravo forumista.
Re: la gente mi dą del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
ma va? per fortuna che vengo scambiato con un bravo forumista.
Ah boh, io non giudico.