Visualizza Risultati Sondaggio: Quale preferite?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Quello di Obama

    7 43.75%
  • Quello di Kim Jong-un

    9 56.25%
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Che tipo di potere vi piacerebbe di più avere?

    Citazione Originariamente Scritto da carter Visualizza Messaggio
    La domanda vera però secondo me è un'altra: avere il potere per fare cosa?
    Appunto.

    Non mi interesserebbe avere il potere per mandare l'opposizione nei campi di concentramento e sequestrare i quotidiani.

  2. #12
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,354
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,878
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Che tipo di potere vi piacerebbe di più avere?

    Il potere che vorrei è quello dei finanziatori e quindi proprietari della scimmia ammaestrata.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  3. #13
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,354
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,878
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Che tipo di potere vi piacerebbe di più avere?

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Il sondaggio si riferisce a quelli di oggi, comunque se volete potete anche scegliere quelli del passato e dico la mia anche su ciò. Vorrei essere al posto di Stalin tra il 1945 e il 1953. Il suo potere era assoluto come quello di Kim ma comandava una superpotenza all' apice della sua potenza politico-economica e militare (con l' esercito più grande del mondo) e di prestigio (dopo aver sconfitto nella guerra più epica di sempre uno dei nemici più potenti di tutti i tempi) con tanto di una miriade di stati satellite completamente sottoposti all' Urss.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Che tipo di potere vi piacerebbe di più avere?

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Il potere che vorrei è quello dei finanziatori e quindi proprietari della scimmia ammaestrata.
    Ma anche loro hanno un potere limitato e le mani leggermente legate da una miriade di compromessi. E poi che seccatura avere una marionetta attraverso la quale devi imporre i tuoi voleri , sempre stare li a controllarlo che righi dritto attraverso i tuoi scagnozzi perdendo una marea di tempo e che tra l' altro devi condividere con altri tuoi pari. Vorrei avere le mani completamente libere che aveva Stalin o anche Kim, quello si che è POTERE.
    Ultima modifica di Murru; 03-03-15 alle 22:53

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Che tipo di potere vi piacerebbe di più avere?

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Ma anche loro hanno un potere limitato e le mani leggermente legate da una miriade di compromessi. E poi che seccatura avere una marionetta attraverso la quale devi imporre i tuoi voleri , sempre stare li a controllarlo che righi dritto attraverso i tuoi scagnozzi perdendo una marea di tempo e che tra l' altro devi condividere con altri tuoi pari. Vorrei avere le mani completamente libere che aveva Stalin o anche Kim, quello si che è POTERE.
    Questo è il vero potere:
    Tipo IX: divinità estremamente superiore capace di creare oggetti non-cosmici che utilizza come fonte primaria di energia.
    Scala di Karda?ëv - Wikipedia

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    10,448
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Che tipo di potere vi piacerebbe di più avere?

    A me non dispiacerebbe il potere giudiziario

  7. #17
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,566
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Che tipo di potere vi piacerebbe di più avere?

    non avrei la crudeltà e il cinismo per esercitare una dittatura spietata, mentre mi piace convincere le persone su una buona idea, direi ta le due quella di Obama, ma come leader non mi piace piu' di tanto

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    16,544
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,184
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Che tipo di potere vi piacerebbe di più avere?

    Citazione Originariamente Scritto da carter Visualizza Messaggio
    Mi verrebbe da dire quello di Kim Jong Un, ma in realtà non voglio votare perchè io non vorrei avere un potere dispotico. Va contro la mia concezione del mondo. Cmq neppure quello di Obama, perchè il potere vero ce l'hanno chi gli ha pagato le campagne elettorali.
    Vorrei un potere tipo Console di Roma, molto ampio ma con limiti molto concreti.
    Infatti, ho cercato inutilmente l'opzione "nessuno".
    Non mi piace avere alcun potere, meno che mai non meritato.

    Neanche con i miei figli (mia moglie me lo rimprovera).
    Ultima modifica di Corrado; 04-03-15 alle 18:59

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    16,544
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,184
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Che tipo di potere vi piacerebbe di più avere?

    Citazione Originariamente Scritto da Duca Bianco Visualizza Messaggio
    A me non dispiacerebbe il potere giudiziario
    Quello italiano.
    E il Belli lo rimarcava, deve essere bello dire:
    "tu se' rreo, tu se' innocente".

    Ma poi mi ricordo la chiusura del sonetto che amaramente ricorda essere facile
    "de ssentenzia' la ggente a panza piena".
    Ultima modifica di Corrado; 04-03-15 alle 19:05

  10. #20
    Liberale
    Data Registrazione
    19 Mar 2012
    Messaggi
    10,698
     Likes dati
    2,293
     Like avuti
    4,124
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che tipo di potere vi piacerebbe di più avere?

    Kim jong un tutta la vita, anche solo per il seguito con il taccuino in mano e sempre gaudente pronto a scrivere le mie memorabili frasi. E poi le donne lo amano

    .
    Il vizio insito nel capitalismo è la ineguale distribuzione della ricchezza. La virtù insita nel socialismo è la uguale distribuzione della miseria.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vi piacerebbe avere un codice di leggi di tipo draconiano?
    Di subiectus nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-04-12, 20:51
  2. Che tipo di colazione vi piacerebbe fare?
    Di Rexal nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 01-02-11, 23:26
  3. Potere di Essere e Potere di Avere dall'Inno Omerico a Demetra!
    Di claudio simeoni nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-03, 13:07
  4. Vi piacerebbe avere dei figli come voi?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-04-03, 02:46
  5. Vi piacerebbe avere 1.000.000.000 di Euro?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-10-02, 10:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito