Infausta, secta, Piellin-Lillina!ncav:

Infausta, secta, Piellin-Lillina!ncav:
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ultima modifica di Cabraizinho; 13-06-10 alle 22:54
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

Vero. Ma solo per una semi responsabilità- Sulla questione 8permille la faccenda è differente e differenziata.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Vero, mi sono limitato ai matrimoni perchè il thread parlava di quello :giagia: Ma non ci vedo tutto questo scandalo, nè nel voto di Lucas nè in quello di Newborn. Tanto più che PL conserva una certa libertà d'azione rispetto al centrodestra sociale e confessionale che rivendica con orgoglio l'opera di emarginazione ai danni del liberali - si veda C@scista.
E qui mi fermo perché PL non ha certo bisogno della mia difesa![]()
Ultima modifica di Cabraizinho; 13-06-10 alle 23:06
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

Ma infatti la colpa non è esclusivamente di Progetto Liberale, il cui attuale leader, ossia RUDY, ha votato contro il frocimonio. La colpa è di una parte del centrodestra in senso ampio, tutto qua.

Ultima modifica di Giò; 13-06-10 alle 23:30

Vedo che il Presidente di PIR tiene (giustamente) d'occhio anche quello che dibattiamo nel thread del partito Cristiano delle famiglie
Comunque se ho parlato di PL è perchè questo non è un episodio isoltato ma è la conferma di quanto avvenuto in tutta la legislatura.
PL è lo stesso partito che aveva votato a favore della legalizzazione della droga (legge bocciata nonostante loro per fortuna) come si era astenuta nella votazione sulla legge sull'immgrazione del centrodestra (che non passò solo per un voto) come aveva votato contro altre leggi (anche passate) del PDL di PCF e di ICU

No, il pdl sulla droga non è passato a causa del voto contrario proprio di Rudy di PL.