con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io di quei permessi non ne ho diritto come FFOO per esempio.
Cmq sono permessi con un numero di ore tale che la giornata lavorativa non vada sotto le 4 ore (altrimenti NON può essere considerata lavorata la giornata). Questi sono cmq da recuperare nell'arco della stessa settimana lavorativa o nella successiva.
Esistono anche poi i recuperi di ore di straordinario, ma sono una cosa ulteriormente diversa, visto che è considerato RECUPERO straordinario, e non recupero dell'orario ORDINARIO.
Cmq non vedo quale sia il problema. Se io chiedo delle ore di permesso per motivi personali (non io, un dipendente del ministero) non ho l'obbligo di dirti quali sono i motivi personali (privacy....tanto perchè ogni tanto la usano anche i non politici), non certo "voglio vedermi la nazionale".
Quindi o mi dici NO e basta, qualsiasi sia la richiesta fatta, o non mi rompi i coglioni.
La solita sparata del cazzo di questi ministri BUFFONI di un governo BUFFONE
E tra i buffoni brunetta è tra i primi in classifica, non lo votano nemmeno i suoi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
I MELONOMI, i sudditi della meloni
Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF