Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il global warming
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Quindi il global warming sarebbe quel fenomeno ciclico che chiamiamo estate?
sì
-
Re: Il global warming
Chi di voi e' Laura Rossi?
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Dietro il GW c'è una mole di interessi, finanziari, politici e strategici, tale da far sembrare un affare da bambini tutta la così detta Big Pharma.
Curiosamente però, certi ambienti sono prontissimi a puntare il dito contro la medicina moderna e le life sciences in genere, imbarcandosi nel frattempo sul carro bestiame dell'ideologia ambientalista.
Logica e coerenza stanno a livelli veramente molto bassi, in certi ambienti.
i killing fields del XXI Secolo
-
Re: Il global warming
Mi dispiace che non riesco a trollare con i miei account multipli
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
Mi dispiace che non riesco a trollare con i miei account multipli
Ah, ecco! Si trattava solo di impostare adeguatamente TOR
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
Mi dispiace che non riesco a trollare con i miei account multipli
Ti hanno bannato?
-
Re: Il global warming
Secondo me il global warming è una realtà per ragioni di meccanica quantistica e di intelligenza artificiale
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Ti hanno bannato?
no sono in semi-vacanza
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
dopo l'estate che c'è appena stata, siete un po' ridicoli.
Si, e dopo l estate dell anno scorso e l inverno del 2012 eravate tutti d 'accordo nell'affermare che non di riscaldamento globale si tratta, ma di un più generico cambiamento climatico. Decidetevi, senza consultre meteo.it possibilmente.
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk