Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il global warming
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Infatti sono società che di democratico non hanno un beneamato cazzo. Come ogni volta che salta fuori la parola "domocratico/a" come aggettivo.
La democrazia è un modo tra l'altro anche per delegittimare l'opt out, com'è ovvio.
Via, evitiamo gli analfabetismi.
-
Citazione:
Monsieur
Lo vogliamo ammettere che gli effetti dell'anidride carbonica (e del metano) sono certi?
Vogliamo dire, Pedro, scusate mi sono sbagliato? Effettivamente il riscaldamento globale antropico è vero, solo che non me ne frega nulla.
Perché prima negavi lo stesso assunto.
Comunque no, non lo vogliamo ammettere che sono certi.
Saranno certi quando la comunità scientifica darà un giudizio unanime, così come da un giudizio unanime sul cuore che battendo porta sangue in giro.
Fino a quel momento è una teoria scientifica, non un fatto scientificamente provato esser vero.
Se a te sfugge la differenza è bene che la smetti di parlare di scienza, che non ne capisci una mazza di come funziona.
-
E' definita anche come sistema nel quale la maggioranza decide e la decisione viene accettata pacificamente, o qualcosa di simile.
Crauto, non ho mai detto di essere milanese.
-
Citazione:
Monsieur
la riconversione ecologica dell'economia potrebbe anche essere una formidabile opportunità di sviluppo. Quando si ricostruisce e si rivoluziona la produzione si cresce anche, se lo si fa bene.
Ma perche' non inizi tu a riconvertirti e compri energia solo dai fornitori di ~~energia verde~~ pagandola il NN% in piu' di quanto la pago io?
-
Citazione:
nicolaj198vi
Comunque no, non lo vogliamo ammettere che sono certi.
Saranno certi quando la comunità scientifica darà un giudizio unanime, così come da un giudizio unanime sul cuore che battendo porta sangue in giro.
Fino a quel momento è una teoria scientifica, non un fatto scientificamente provato esser vero.
Se a te sfugge la differenza è bene che la smetti di parlare di scienza, che non ne capisci una mazza di come funziona.
Allora siete in malafede.
Che l'anidride carbonica contribuisca al riscaldamento globale è scientificamente certo, e dimostrato.
-
La democrazia e' che Monsieur e Civati decidono di decuplicare la bolletta della vecchietta per dare i soldi a un amico loro che costruisce pale eoliche sovraprezzate.
-
Citazione:
pedro
Ma perche' non inizi tu a riconvertirti e compri energia solo dai fornitori di ~~energia verde~~ pagandola il NN% in piu' di quanto la pago io?
Ma perché le cose a titolo individuale mi interessano ben poco. Io voglio l'intervento statale.
-
Ma allora, si è arrivati o no al punto di non ritorno?
Inviato cinguettando allegramente dal mio Galaxy S4
-
Citazione:
Monsieur
La democrazia è un modo tra l'altro anche per delegittimare l'opt out, com'è ovvio.
Via, evitiamo gli analfabetismi.
Quindi di fatto delegittima la libertà personale. Ergo, una società di questo tipo non si discosta in maniera rilevante da strutture tribali, o mafiose, perlomeno in linea di principio.