Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
L'unica verità scientifica di questa storia sono le centinaia di miliardi buttati via.
Questo è quello che succede quando gli si affida il timone a quelli di sinistra, tipo Al Bloody Gore che si pretende scienziato, la Clinton oppure Soros che vuole giocare a fare il rivoluzionario e la carità con i soldi altrui.
Anche se si affermasse Trump e la sua lobby sarebbe troppo tardi correre ai ripari dopo i danni fatti dai post comunisti e i soldi che hanno fatto sprecare
-
Re: Il global warming
Senti non divagare e resta in tema.
Qui stiamo discutendo con dei negazionisti della comunità scientifica.
Diminuire le nascite in certi paesi è fondamentale, che la "comunità scientifica" possa caldeggiare una pratica come la sterilizzazione è assurdo (non c'entra niente la scienza che studia la realtà, non fa politica). Ma comunque non c'entra nulla.
Se vuoi contraddire me ma non sai bene su che cosa aspetta e spera.
-
Re: Il global warming
C'è il global warming perchè questo luglio faceva caldo, e anche perchè il luglio scorso faceva freddo visto che era dovuto all'instabilità climatica creata dal global warming, almeno secondo la meccanica quantistica e l'intelligenza artificiale ma senza equazioni
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Ah quindi megacomplottone della comunità scientifica internazionale!
E questa è gente che si pretende lucida e razionale!
In verità la comunità scientifica ha solo detto che c'è un lieve riscaldamento della terra negli ultimi anni. Che l'attribuzione di questo fenomeno sia del tutto antropica è solo frutto della politica e con dati sbugiardati ufficialmente come falsi.
Non è che devi citare la comunità scientifica per difendere un bugiardo come Al Gore. Cmq in base a quei dati falsi sono stati buttati miliardi. E questo è quanto di certo c'è.
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
In verità la comunità scientifica ha solo detto che c'è un lieve riscaldamento della terra negli ultimi anni. Che l'attribuzione di questo fenomeno sia del tutto antropica è solo frutto della politica e con dati sbugiardati ufficialmente come falsi.
Non è che devi citare la comunità scientifica per difendere un bugiardo come Al Gore. Cmq in base a quei dati falsi sono stati buttati miliardi. E questo è quanto di certo c'è.
Ma Al Gore va da Fabio Fazio ed in altri salotti radical-chic, dunque è nel giusto
Come è giusto buttare soldi pubblici in dubbie ONG
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Senti non divagare e resta in tema.
Qui stiamo discutendo con dei negazionisti della comunità scientifica.
Diminuire le nascite in certi paesi è fondamentale, che la "comunità scientifica" possa caldeggiare una pratica come la sterilizzazione è assurdo (non c'entra niente la scienza che studia la realtà, non fa politica). Ma comunque non c'entra nulla.
Se vuoi contraddire me ma non sai bene su che cosa aspetta e spera.
Che tenerezza il voler sostenere una branca della comunità scientifica, aggrappandoti alla parola scientifica, solo perchè dice ciò che ami sentire.
Anche l'eugenetica è scienza. Che poi all'etica del cattocomunista possa dare fastidio, è solo una fisima idealistica se proprio vogliamo ragionare in termini scientifici
-
Re: Il global warming
Cmq sul serio fanno tenerezza questi sinistri radical chic
Un pò come quando un militante gender scrive riguardo la forzata sessualizzazione del fanciullo per castrarlo mengelianamente: l'importante è che abbia un titolo fasullo per farlo passare come "scientifico".
Hanno un concetto molto chiaro della definizione di scientifico. Come quando piangevano per la questione morale di Berlinguer credendo che fosse tutto vero e non uno stratagemma per piazzare i loro protetti nei posti bubbligi
-
Re: Il global warming
Basta menzogne.
L'effetto serra è antropico ed è appurato scientificamente.
Negarlo è ideologia, non il contrario.
Un po' di rispetto per i fatti.
-
Re: Il global warming
Le prime frasi dell'articolo della Wikipedia anglofona:
Complotto di Soros! Wikipedia serva di Al Gore!
Resta da capire se siete veramente del tutto rincoglioniti, o se vi divertite a fare i rincoglioniti sul forum perché se lo faceste in luogo non virtuale verreste ridicolizzati in un secondo.
Propendo sulla seconda, ma non so se è meglio o peggio.
-
Re: Il global warming
Quest'anno ho messo un'abbronzatura eccezionale