Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Maestrale: Secondo me il global warming e' pericolosissimo, dobbiamo subito tassare tutte le vecchine che non rifanno l'impianto di riscaldamento
Monsieur: Mi permetto di dissentire, secondo me dovremmo tassare anche quelle che lo rifanno, sai quanto si inquina per sostituire l'impianto?
Maestrale: Non sono d'accordo, a questo punto dovremmo tassare tutti e dare i soldi a Fassina
Monsieur: No, dovremmo darli a Civati che li da' a un amico suo che ha parlato alla conferenza di Possibile e che produce pannelli solari
Druuna: Sentite, vogliamo dirlo o no che la societa' occidentale dovrebbe smettere di esistere? Dovremmo fare come i cannibali del Congo e nutrirci di sole radici e di bambini non nati abortiti dalle femministe
Maestrale: Druuna, sono d'accordo su tutto, ma non possiamo nutrirci di radici, perche' distruggeremmo gli alberi e poi non ci sarebbe piu' ricambio di ossigeno
Monsieur: Facciamo come dice Druuna, ma anziche' mangiare radici stampiamo piu' moneta e condiamo la carne di bambino con quella!
Maestrale: Ottima idea! Chi non e' d'accordo e' un troll!
Mancano però come comparse gli zinchiri e i cinesi che votano alle primarie scientifiche
E l'Inuit che è costretto a dire sotto tortura che i vichinghi arrivarono in una greenland glaciale e loro scureggiavano robe eque e solidali per riscaldarli, che solo il tetto fatto coi mattoncini cacciati dar culo ci salverà dal surriscaldamento globale
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Panagulis
quindi basta porre qualche domanda su quali sono le motivazioni per una diminuzione dell'emissione di co2 (a spese dell'umanità intera) che porti la temperatura a crescere di 1.7 invece che di 2 gradi fra cento anni per essere considerati dei troll?
"
Volendo fare anche io il gombloddaro per un secondo
Ma ho notato una cosa strana: come mai in gran parte dei documenti del protocazzo di sta minchia rigata traspare un'ansia generalizzata da parte dei catastrofisti nei riguardi dello scureggiume prodotto dalle economie emergenti?
Mostrano Pechino come il male assoluto, ma qualcuno ricorda le vecchie città industriali occidentali?
Non sarà forse che vi siano le solite motivazioni politiche di qualche milionario green and open, che deve cagà er cazzo in tutti i modi a chi non gli sta simpatico (dai gruppi petroliferi a certi governi non allineati alle sue fisime)?
No perchè in questa bella cagata pseudoscientifica per quanto ci si sforzi a trasformarla in un dogma (un qualcosa che resta nel campo delle ipotesi tra l'altro, come l'asteroide che prenderà in pieno la terra) , come ha fatto notare pedro giustamente, si sente la puzza decrescista di bonzi tibetani in sandali che si lavano una volta all'anno e combustibile di merda del centro africa.
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Ah, quindi sparare cazzate civatiane in libertà e senza contraddittorio vuol dire non trollare?
No, semplicemente è un forum meno frequentato in quantità ma con un livello più alto perchè, come accade in tutte le sezioni tematiche, i troll vengono sistematicamente banditi per evitare che una discussione diventi 'na chiavica come questa. Di conseguenza i post da buffoni come i tuoi o di Pedro, finalizzati esclusivamente a darvi like a vicenda e farvi un pò di risate e non certo ad entrare nel merito della questione (di cui peraltro, con tutta evidenza, non sapete una mazza) là non avrebbero motivo di esserci, perchè il branco non c'è e dunque ognuno è solo con la forza (o la pochezza) dei propri argomenti. D'altra parte mica è un caso che questa discussione si trova sul fondo eh
-
Re: Il global warming
Pero' in compenso ci si puo' prendere sul serio a discutere di queste cazzate: https://forum.termometropolitico.it/...i-d-acqua.html
-
Re: Il global warming
O i thread di Druuna dove ci si urla in faccia che la fine e' vicina
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
No, semplicemente è un forum meno frequentato in quantità ma con un livello più alto perchè, come accade in tutte le sezioni tematiche, i troll vengono sistematicamente banditi per evitare che una discussione diventi 'na chiavica come questa. Di conseguenza i post da buffoni come i tuoi o di Pedro, finalizzati esclusivamente a darvi like a vicenda e farvi un pò di risate e non certo ad entrare nel merito della questione (di cui peraltro, con tutta evidenza, non sapete una mazza) là non avrebbero motivo di esserci, perchè il branco non c'è e dunque ognuno è solo con la forza (o la pochezza) dei propri argomenti. D'altra parte mica è un caso che questa discussione si trova sul fondo eh
Guarda che tale risposta con toni più pacati, me la diede un testimone evangelico quelle robe lì insomma, stra incazzato nero, perchè ridicolizzavo la sua pretesa di una fine del mondo imminente.
Anche lui la menava con il livello più alto, addirittura tirando in ballo argomenti pseudoscientifici come fate voi
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Dunque prendersi un caffè la mattina appena svegli, fumarsi na sigaretta e scureggiare, equivale a global warming + acquicidio?
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Guarda che tale risposta con toni più pacati, me la diede un testimone evangelico quelle robe lì insomma, stra incazzato nero, perchè ridicolizzavo la sua pretesa di una fine del mondo imminente.
Anche lui la menava con il livello più alto, addirittura tirando in ballo argomenti pseudoscientifici come fate voi
Se vabbè, buona continuazione ;)
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Se vabbè, buona continuazione ;)
Ma figurati. Apprezzo cmq la capacità di far soldi con ste robe. Un pò come Scientology
-
Re: Il global warming
Oggi ho preso una chitarra, ho abbracciato un albero e ho composto una canzone dedicata alle balene.