Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il global warming
Gli scezziuti dicono che forse tra 200 anni la temperatura salira' di due gradi e che forse un aumento di due gradi causera' la fine del mondo e quindi io devo pagare piu' tasse. Quel quindi e' chiaramente scezza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Ecco il sinistroide che vuole le primarie sciendifighe che inizia con gli attacchi personali quando non ha argomentazioni, se non quella di buttare la parola sgienza a cazzo di cane
Io di argomentazioni ne ho già portate molte, a differenza di te che riversi la tua bile putrescente parlando di sperma nei salotti e di curegge e utilizzando espressioni preconfezionate da pagliaccio.
-
Citazione:
Monsieur
Io di argomentazioni ne ho già portate molte, a differenza di te che riversi la tua bile putrescente parlando di sperma nei salotti e di curegge e utilizzando espressioni preconfezionate da pagliaccio.
No, tu hai solo scritto che la Terra si sta scaldando e questo non lo nega nessuno.
-
ripeto..anche fosse vera sta cosa che l'uomo causa l'innalzamento della temperatura. ..embè? non esiste un modello di cosa succederà al pianeta..non uno solo
l'unica cosa che sappiamo per certo è che la temperatura nella storia della terra è stata anche molto superiore ai due gradi in più che ci aspettano fra 100 anni...l'uomo ha sopravvissuto lo stesso così come il pianeta
e quando il processo sarà solo naturale che facciamo? chiamiamo gore e moore a farci sopra un film?
-
due gradi è una stima decisamente bassa.
-
Citazione:
Monsieur
Io fino ad ora ho visto un copia incolla di luoghi comuni da parte di un forumista che vorrebbe darsi toni da scizziato, tipo il portinaio che vuole dimostrare l'esistenza degli ufo. Che nella sua follia ha buttato in mezzo le primarie del PD mischiandole con le scelte della comunità scientifica
-
Citazione:
pedro
No, tu hai solo scritto che la Terra si sta scaldando e questo non lo nega nessuno.
ho anche scritto che lo sta facendo per colpa di CO2 e neanche questo lo nega nessuno.
E anche se lo negate voi nell'economia dell'universo non cambia nulla.
-
Citazione:
Monsieur
Inizi a dimostrare serie lacune intellettive, se non sai distinguere la scienza, che è per natura probabilistica, dalla scommessa di Pascal.
Ma non è vero che la scienza è per natura probabilistica, è per natura sperimentale, verificabile e riproducibile.
-
Dio Gore (non è una bestemmia), prometto solennemente di scureggiare di meno.
-
Citazione:
Monsieur
due gradi è una stima decisamente bassa.
anche fossero 4 che cambia?
comunque come ci insegni te, la scienza è probabilistica e 2 gradi è un stima che può arrivare a 4 così come a 0,5
NULLA del cosiddetto "global warming" è stato davvero provato a livello scientifico
l'unica cosa che si sa è che la temperatura è in aumento
me cojoni