Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
carter
Cmq se si vuol combattere lo smog bisogna ridurre il traffico privato, non è che pagando una sovrattassa il problema si risolve.
beh, ma la sovrattassa è fatta apposta per disincentivare il traffico privato: mi sembra che a Londra abbia funzionato.
-
Re: Il global warming
che poi io sono un liberal fricchettone radical chic, quindi se mi tassi per montare metropolitane e autobus elettrici potrei pure essere contento, mi va bene pure se regali il biglietto agli straccioni, pero' non mi devono cacare il cazzo con le loro congetture non dimostrate e non dimostrabili e vincolare la mia esistenza per appagare la loro necessita' di potere travestita da ambientalismo.
a leggere i primi rapporti del club di roma, il petrolio sarebbe finito nel 2010 e il mare oggi avrebbe dovuto sommergere il terminillo.
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
beh, ma la sovrattassa è fatta apposta per disincentivare il traffico privato: mi sembra che a Londra abbia funzionato.
Più semplice limitarlo per tutti, senza discriminazioni di censo.
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
beh, ma la sovrattassa è fatta apposta per disincentivare il traffico privato: mi sembra che a Londra abbia funzionato.
no, a londra non conviene avere la macchina perche' ci sono i mezzi. io che risiedo a westminster pagherei una congestion charge ridicola, forse 1 o 2 sterline al giorno, se avessi la macchina. forse allontana i poveretti che abitano in zona 2 e 3, che dovrebbero pagare 12 sterline al giorno. ma non so neanche dirti a quali vie si applica la congestion charge.
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
carter
Più semplice limitarlo per tutti, senza discriminazioni di censo.
il paradosso a londra e' che io vivo in centro e ricevo lo sconto del 90%, mentre uno piu' povero che vive in sesta zona, deve pagare la tassa piena.
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
il paradosso a londra e' che io vivo in centro e ricevo lo sconto del 90%, mentre uno piu' povero che vive in sesta zona, deve pagare la tassa piena.
:snob:
Scelta politica...
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
carter
:snob:
Scelta politica...
E' la cultura anglosassone del "cazzi tuoi"
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Secondo me non vi rendete conto del disastro di proporzioni immani...
è sempre la storia della ninfea che ogni giorno raddoppia la superficie che ricopre sul lago: quant'è la superficie coperta il giorno prima che venga coperta tutta ?
La risposta la sapete.
cos'è ti metti a ragionare per parabole adesso? in verità in verità vi dico, farete la fine della ninfea
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
che poi io sono un liberal fricchettone radical chic, quindi se mi tassi per montare metropolitane e autobus elettrici potrei pure essere contento, mi va bene pure se regali il biglietto agli straccioni, pero' non mi devono cacare il cazzo con le loro congetture non dimostrate e non dimostrabili e vincolare la mia esistenza per appagare la loro necessita' di potere travestita da ambientalismo.
a leggere i primi rapporti del club di roma, il petrolio sarebbe finito nel 2010 e il mare oggi avrebbe dovuto sommergere il terminillo.
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...10_%283%29.jpg
http://www.sostenitori.info/wp-conte...one-genova.jpg
http://blog.solignani.it/wp-content/...hia_modena.jpg
http://www.tuttogreen.it/wp-content/...ni-rischio.jpg
http://cdn1.www.greenstyle.it/wp-con...one-genova.jpg
-
Re: Il global warming
Che poi questa roba, come anche l'università gratuita, e' un giocattolo del ceto medio urbano pagato coi soldi e i disagi della povera gente. Io ho meno macchine sotto casa e voialtri pagate 12 sterline al giorno o vi arrabbattate chissà come. E indovina un po' se i mezzi pubblici son più efficienti per me o per il poveretto in nona zona e quindi chi ha più scelta.