Riferimento: ciao a tutti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
A dire il vero è lui stesso che si definisce cattofascio, eh...
Ed è il primo ad usare il termine a sproposito.
Fulvia è una persona esageratamente sensibile , credo se ne siano accorti tutti , nemmeno io ci scherzo come un tempo pensando possa prendersela , Leonida è un ragazzino e come tutti gli adolescenti immaturo e rozzo in certe espressioni ma non penso tutti i forumisti siano cosi no?
quindi non capisco questa cosa del cancellamenteo , Leonida e Fulvia su POL non dovrebbero MAI incrociarsi e dico proprio MAI
c'è la funzione ignore , usatela cribbio.
Citazione:
Fenris
Ma che avrebbe scritto Leonida?
Io comunque quel thread al tuo posto non l'avrei aperto. Porgi la gola agli sciacalli e poi ti lamenti se te la mordono? Mah...
Già....:mmm:
Citazione:
Garat
Anche negli altri casi non è andato leggerissimo.
Comunque non mi permetto di contestare la decisione dell'amministrazione.
Mi limitavo a fare una mia constatazione sul comportamento di leonida.
A dire il vero è lui stesso che si definisce cattofascio, eh...
Di solito attaccare un forumista è vietato. Mi chiedo i motivi per cui non ti bannano mai.
Citazione:
Garat
Anche negli altri casi non è andato legerissimo.
Ma non è l'unico, come facevo notare, se parliamo del comportamento in generale. Se, invece, parliamo di questo specifico caso, allora non posso esprimermi perché non ho letto i suoi messaggi; però mi allineo, ovviamente, alla decisione dei colleghi che hanno letto e proceduto.
Citazione:
Garat
Comunque non mi permetto di contestare la decisione dell'amministrazione. Mi limitavo a fare una mia constatazione sul comportamento di leonida.
E' stato sanzionato.
Citazione:
Malik
Di solito attaccare un forumista è vietato. Mi chiedo i motivi per cui non ti bannano mai.
E dove avrei attaccato sul personale, scusa?
Citazione:
Garat
E dove avrei attaccato sul personale, scusa?
Citazione:
Garat
Anche negli altri casi non è andato leggerissimo.
Ricordi quello che scrivi?
Comunque io sono stato sospeso per una firma , ti invito a guardare la firma di scipione.
Aggiungo che ho segnalato due forumisti che oltre ad insultarmi contestavano pesantemente la moderazione.
Non sono ancora sospesi.....Ps sono entrambi di sinistra.
Citazione:
Malik
Ricordi quello che scrivi?
Comunque io sono stato sospeso per una firma , ti invito a guardare la firma di scipione.
Aggiungo che ho segnalato due forumisti che oltre ad insultarmi contestavano pesantemente la moderazione.
Non sono ancora sospesi.....Ps sono entrambi di sinistra.
E dire che non va leggerissimo nell'insultare sarebbe andare sul personale?
Per il resto non dovresti contestare pubblicamente ma chiedere spiegazioni in PvT alla moderazione. Punto.
Ora basta ad andare OT, ok?
Citazione:
Garat
E dire che non va leggerissimo nell'insultare sarebbe andare sul personale?
Per il resto non dovresti contestare pubblicamente ma chiedere spiegazioni in PvT alla moderazione. Punto.
Ora basta ad andare OT, ok?
Si sta mettendo alla gogna un forumista che non può difendersi. Ho sempre odiato questi metodi.
Citazione:
Malik
Guarda ho letto... vorrei capire il perchè di quel 3d sul nazionale e a che pro...
Se cerchi pietà o affetto magari non tutti te lo danno.
Tu pomponio stai cadendo nel losco dei sinistri che attaccano Leonida perchè gli fa regolarmente il culo sul nazionale. Non certo perchè provano qualcosa per lo scritto.
In questi giorni ho letto cose da penale....degne di brigatisti rossi. Di questi santerelli di sinistra non ne ho letto uno scandalizzato.
ho letto solo adesso il post di Fulvia. Ella ha evidenziato una sua gravissima situazione personale per sottolineare gravi disfunzione dell'organizzazione della sanità italiana.Ed in questo senso il post era da nazionale ; a quanto mi sembra di capire invece di avere risposte di persone consapevoli non solo del significato letterario del post , ma anche dello sforzo psicologico che tale estrinsecazione di una situazione personale sottintendeva, ha ricevuto risposte non proprio attente a come le parole fuori misura, quando non offensive, ( non le ho lette ma ho letto l'intervento di Templares che non credo prevenuto verso gl iintervenuti ) mal si adatassero al tema posto in discussione , anche a voler prescindere, come certamente la stessa Fulvia voleva, dal fatto che riguardavano personalmente chi aveva posto il 3rd. Trovo che voler ricondurre l'episodio ad un clima in atto non certo idiliaco sia un po' deviante ed un po' riduttivo , certamente senza volontà di esserlo, verso la sensibilità, ma prima ancora l'intelligenza di chi aveva avuto l'affetto nei nostri confronti di offrirci una sua pesante esperienza personale iper farne l'oggetto di attenzione per i nostri interventi. Ovviamento aggiungo la mia vicinanza per Fulvia a quella che tanti altri forumisti hanno dimostrato.