Riferimento: ciao a tutti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
Resta un fenomeno trasversale: c'è pure chi afferma, più o meno velatamente, che essere prete cattolico significhi diventare pedofilo, prima o poi. Non sto dicendo che ciò sia giusto, dico però che è un fenomeno trasversale all'utenza.
Si Aganto, ma mancare di rispetto in questo modo non s'era mai visto...
Citazione:
Aganto
Resta un fenomeno trasversale: c'è pure chi afferma, più o meno velatamente, che essere prete cattolico significhi diventare pedofilo, prima o poi. Non sto dicendo che ciò sia giusto, dico però che è un fenomeno trasversale all'utenza.
Come la firma dell'utente scipione.
Citazione:
euvitt
ciao Aganto
sono un po' imbarazzato perché non è veramente il mio mestiere quello di insultare le persone
Se,e quando intervengo un po' duro lo faccio per difendere la parte debole....ma non posso chiamare debole la mia amica Fulvia...che di solito come saprai non posta quasi mai sul nazionale
Se per una volta l'ha fatto era per una risposta generale e politica di un caso che la riguarda.....mi dicono che la risposta è stata pesante e personale....
Come risultato lei si è sentita ferita sul piano personale (che voleva evitare di toccare) e ha chiesto la cancellazione del nick.
Mi puoi fare una cortesia?
mi puoi tenere in stand by la sua richiesta?
ci litigo io con Fulvia :giagia:
grazie
Dicendo che il fenomeno degli insulti è trasversale in POLiticainrete non ho certo voluto dire che tutti qui vanno ad insultarsi, quindi non sentirti chiamato in causa. Del resto, non possiamo obbligare nessuno a rimanere, anzi per la privacy dobbiamo eliminare i dati se ci viene richiesto (ciò, però, non vale per il nick) ma, in ogni caso, non procediamo mai subito nel dar corso a tali richieste, perché sappiamo che anche a distanza di una o due settimane l'utente può ripensarci.
Citazione:
pomponio leto
Che avrebbe detto ???
Citazione:
Malik
Che avrebbe detto ???
Chiedilo a Leonida...
Se ha ancora voglia di dirlo...
Citazione:
pomponio leto
Rispondevo a Garat, che non parlava solo di questo specifico caso.
Citazione:
pomponio leto
Chiedilo a Leonida...
Se ha ancora voglia di dirlo...
Guarda ho letto... vorrei capire il perchè di quel 3d sul nazionale e a che pro...
Se cerchi pietà o affetto magari non tutti te lo danno.
Tu pomponio stai cadendo nel losco dei sinistri che attaccano Leonida perchè gli fa regolarmente il culo sul nazionale. Non certo perchè provano qualcosa per lo scritto.
In questi giorni ho letto cose da penale....degne di brigatisti rossi. Di questi santerelli di sinistra non ne ho letto uno scandalizzato.
Ma che avrebbe scritto Leonida?
Io comunque quel thread al tuo posto non l'avrei aperto. Porgi la gola agli sciacalli e poi ti lamenti se te la mordono? Mah...
Citazione:
17N
Certi pseudo cattofascisti in testa non hanno tanti argomenti...
Per cortesia, la piantiamo di usare il termine "fascista" a casaccio come jolly per indicare qualsiasi cosa minimamente negativa?
E che cazzo...
Citazione:
Aganto
Rispondevo a Garat, che non parlava solo di questo specifico caso.
Anche negli altri casi non è andato leggerissimo.
Comunque non mi permetto di contestare la decisione dell'amministrazione.
Mi limitavo a fare una mia constatazione sul comportamento di leonida.
Citazione:
Fenris
Per cortesia, la piantiamo di usare il termine "fascista" a casaccio come jolly per indicare qualsiasi cosa minimamente negativa?
E che cazzo...
A dire il vero è lui stesso che si definisce cattofascio, eh...