
Originariamente Scritto da
Cuordy
Grazie testa ma dal punto di vista alimentare credo di averle provate davvero tutte.
Il mio problema credo sia dovuto ad una poca serenità interiore.
Lunedì inizio un altro lavoro e molti dubbi e preoccupazioni se ne andranno. Spero solo che quelle che inevitabilmente si andranno ad aggiungere come nuovi non siano peggiori dei precedenti altrimenti imbarcarmi in questa nuovissima avventura senza il giusto riposo e la necessaria rilassatezza sarebbe duro e il circolo vizioso si intensificherebbe.
Che poi sono un tipo che di natura è incline all'itrequetezza, solo che certe situazioni mi hanno acutizzato le conseguenze di questo lato del mio carattere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk