Anche i punti di scrappol sono diritti e non privilegi

Anche i punti di scrappol sono diritti e non privilegi
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Insomma, sono stato perdonato o no?

Pedro, io ti ho già perdonato
in verità ti dico, discolo: ora vai in pace e non peccare più, che la strada di Scrappol è lastricata di consonanti doppie
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

ma sì, derubatevi tra di voi.... che bel gioco.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Whatever happened to our love, I wish I understood
It used to be so nice
It used to be so cool
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Non mi chiamo pedra
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

please don't let me be misunderstood
nananannanana
nanana nana na
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Babe, do you understand me now?
Sometimes I fell a little mad.