Ultima modifica di Troll; 12-03-15 alle 13:22

Per dire, io non ho il diritto di discriminare perchè altri hanno il diritto di non essere discriminati.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Ultima modifica di Troll; 12-03-15 alle 13:24

eh
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

se la Repubblica è fondata sul lavoro e non sul diritto divino evidentemente non ha niente di sacro (ad esempio io non amo affatto il lavoro) e non ho motivo di avvertire vincoli di lealtà che non siano da ricondurre a contingenze opportunistiche (ad esempio approfittare della caldeggiata redistribuzione della ricchezza per intascare risorse estorte dalle organizzazioni che quasi-monopolizzano l'esercizio della violenza sul territorio della penisola appenninica)
Ultima modifica di Troll; 12-03-15 alle 13:34

certo certo. e poi c'è stato quel camionista che ti ha superato sulla destra ballando sulla costituzione più bella del mondo, e poi c'è stato il tassista che ti ha derubato ballando sulla costituzione più bella del mondo, e poi quel ristoratore che ti ha fatto pagare 50 euro una pizza sempre ballando sulla costituzione più bella del mondo.
che noia.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

interessante.
quindi tu vorresti un capo dell'esecutivo che non può presentare nemmeno una proposta di legge, un parlamento che viene eletto senza premi di maggioranza e che può anche essere di orientamento politico contrario a quello del capo dell'esecutivo, che tutti i ministri di stato debbano passare dall'approvazione della commissione del senato .......