Re: Ma che fine ha fatto Sergio Mattarella?
Bene, abbiamo capito che per la miseria umana targata sinistra, per parlare di quanto costa il Quirinale si deve avere un PdR di destra. Quindi siccome non può capitare, non si deve parlare di tale sperpero.
E torna l'ovvia domanda: ma ci siete o ci fate? Ma veramente basta che vi imboccano e ingoiate qualsiasi cosa?
Mamma mia!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
il punto credo che sia la critica al silenzio di mattarella. non quanto costa il presidente della repubblica.
E chi lo dice? Per me, e lo dico io, è che costa più di Obama e ci hanno voluto rifilare la favoletta dell'uomo probo che usa er tramve. Costa più di Obama! Più di Bukingam Palace ..... ci siamo? Quindi faccia il probo per davvero e non per scena e riduca i costi ad un 50esimo di quelli di Obama.
La mia opinione sulla presidenza di Napolitano era assolutamente pessima (il secondo mandato è stato persino peggiore del primo) per cui posso permettermi di dirlo: un mese è troppo poco per dare seriamente un giudizio (positivo o negativo) su Mattarella come Presidente (dare un giudizio come fa l'articolo dopo un solo mese mi sembra un po' troppo azzardato )
Citazione:
THE MATRIX
E chi lo dice? Per me, e lo dico io, è che costa più di Obama e ci hanno voluto rifilare la favoletta dell'uomo probo che usa er tramve. Costa più di Obama! Più di Bukingam Palace ..... ci siamo? Quindi faccia il probo per davvero e non per scena e riduca i costi ad un 50esimo di quelli di Obama.
Bachingam Palas. Si scrive Bachingam Palas.
Citazione:
C@scista
La mia opinione sulla presidenza di Napolitano era assolutamente pessima per cui posso permettermi di dirlo: un mese è troppo poco per dare seriamente un giudizio (positivo o negativo) su Mattarella come Presidente (dare un giudizio come fa l'articolo dopo un solo mese mi sembra un po' troppo azzardato)
A meno che uno non sia chiaramente in malafede, in un senso o nell'altro.
Citazione:
THE MATRIX
come chi lo dice:
siamo in un forum e c'è un thread che parla del silenzio di mattarella. non di quanto costi il quirinale (e non mattarella. per capirsi)
comunque se vuoi ti metto il bilancio previsionale del quirinale.
così ti diverti un po'
http://www.quirinale.it/qrnw/statico...ancio_2015.pdf
Citazione:
THE MATRIX
dubito abbia potere riguardo ad esempio i 90 milioni di euro di trattamenti di quiescenza. (magari chiedi ad obama se è lui che paga le pensioni agli ex dipendenti... magari salta addirittura fuori che non è la casa bianca a pagare nessun stipendio)
comunque divertiti.
Almeno x una volta che c'è un presidente (e un politico) non presenzialista ad oltranza vi lamentate pure?
Citazione:
Lucifertuga
Almeno x una volta che c'è un presidente (e un politico) non presenzialista ad oltranza vi lamentate pure?
Nulla però esclude che in futuro lo diventi anche Mattarella : di presidenti che inizialmente erano caratterialmente "sobri" a cui il Quirinale ha dato alla testa mutandone il carattere è piena la storia italiana :D
anzi.
caro mattarella. fai così. convinci il tuo amico renzi a far pagare le pensioni degli ex dipendenti e magari anche gli stipendi dei dipendenti del quirinale dall'inps
così possiamo dire a the matrix: guarda quel grand'uomo di mattarella che ha portato il costo del quirinale da 224 milioni di euro a meno di 30.
che grand'uomo sarebbe.
alle THE MATRIX.