Re: Ma che fine ha fatto Sergio Mattarella?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucifertuga
Almeno x una volta che c'è un presidente (e un politico) non presenzialista ad oltranza vi lamentate pure?
la Costituzione materiale prevede che con governi di sinistra il PdR debba essere puramente rappresentativo.
Per me qualsiasi cosa fa mi sta sul cazzo perché non è eletto dal popolo.
Citazione:
amerigodumini
la Costituzione materiale prevede che con governi di sinistra il PdR debba essere puramente rappresentativo.
allora è vero che dorme. non si è accorto che c'è renzi al governo.
Citazione:
Durru
il punto credo che sia la critica al silenzio di mattarella. non quanto costa il presidente della repubblica.
Vedo che c'è qualcuno che tenta di riportare il discorso nel suo binario originario. Ti ringrazio.
E' una caratteristica del forum: si parla di una cosa, e piano piano la si dimentica. Spesso ad arte.
Citazione:
C@scista
Nulla però esclude che in futuro lo diventi anche Mattarella : di presidenti che inizialmente erano caratterialmente "sobri" a cui il Quirinale ha dato alla testa mutandone il carattere è piena la storia italiana :D
Ogni riferimento a fatti o persone è puramente "k"asuale immagino? :D
Citazione:
Desmond
Bachingam Palas. Si scrive Bachingam Palas.
Wow... sta a vedere che adesso cambia la questione. Rimane che er tuo bel Presidente probo costa na cifra a non finire, più de Obama che rappresenta 50 Stati, e che se era de destra mò ce stavi a scassà i santissimi. Ma siccome non lo è, come sempre per altro... a dimostrazione che il ruolo conta, altrochè se conta, allora fa niente e ce volete rifilà a storiella dell'uomo probo.
Detto ciò rifacciamo la rassegna per cui in mancanza di argomentazioni:
1 - smadonnamenti e insulti vari
2 - accuse di bananas che vanno bene ad ogni stagione
3 - saccenza.... come quella di cui sopra...
A quando qualche argomento degno di nota?
Citazione:
C@scista
La mia opinione sulla presidenza di Napolitano era assolutamente pessima (il secondo mandato è stato persino peggiore del primo) per cui posso permettermi di dirlo: un mese è troppo poco per dare seriamente un giudizio (positivo o negativo) su Mattarella come Presidente (dare un giudizio come fa l'articolo dopo un solo mese mi sembra un po' troppo azzardato )
Dipende.
I media di regime ci hanno voluto raccontare la storiella dell'uomo modesto e Probo che, ma guarda un pò, in quanto PdR, ce costa più de Obama.... si potrà sindacare sulla questione? Si potrà giudicare le sceneggiate messe in scenna a favore di telecamera? Perchè che siano prese per i fondelli appare chiaro a parte coloro che sono in malafede.
Citazione:
Durru
come chi lo dice:
siamo in un forum e c'è un thread che parla del silenzio di mattarella. non di quanto costi il quirinale (e non mattarella. per capirsi)
comunque se vuoi ti metto il bilancio previsionale del quirinale.
così ti diverti un po'
http://www.quirinale.it/qrnw/statico...ancio_2015.pdf
Mi diverto già abbastanza a vedervi svicolare sui costi del Quirinale con salti mortali tripli. Tra poco sarete capaci di inventarvi nuove regole per cui nella discussione vale solo quello che dite voi.
Citazione:
Durru
dubito abbia potere riguardo ad esempio i 90 milioni di euro di trattamenti di quiescenza. (magari chiedi ad obama se è lui che paga le pensioni agli ex dipendenti... magari salta addirittura fuori che non è la casa bianca a pagare nessun stipendio)
comunque divertiti.
Già, la vecchia storiella per cui nessuno è responsabile di niente.....a sinistra. Capperi, e vuoi venirla a propinare al forum? Vuoi vedere che anche quelli sono colpa di Berlusconi? Ci scommetterei.
Citazione:
Lucifertuga
Almeno x una volta che c'è un presidente (e un politico) non presenzialista ad oltranza vi lamentate pure?
Non presenzialista? Te dove eri quando, nel giro di pochi giorni, abbiampo assistito alle sceneggiate trasmesse da tutte le reti tv? In Africa?