Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51
  1. #11
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vi dico perchè la destra è spacciata sul "long- medium" term

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    1. come cavolo fare a inventarsi un lavoro

    L’azienda riapre dopo la crisi ma assume soltanto stranieri - Corriere del Veneto

    2. come pagare il mutuo

    La Nazione - Pisa - 'Città Sottili': ai rom villette e bonus a chi rimpatria

    3. come non far volatilizzare i propri risparmi

    Le rimesse degli stranieri regolari annulleranno lo scudo fiscale - Interni - ilGiornale.it del 29-12-2009

    4. come vivere con 700 euro al mese

    La Toscana spalanca le porte ai clandestini «Cure e alloggi a tutti» - Interni - ilGiornale.it del 03-06-2009


    E' probabile che se la gggente inizia davvero a pensare a certe cose, il rifiuto dell'immigrazione selvaggia e del multiculturalismo aumenti ancora.
    sono solo spauracchi, artatamente montati per farti paura!!! becero!!!
    sei come i pensionati... loro, che hanno lavorato una vita, anche per pagfarti la scuola da dove ci dai il tuo preziosissmo contributo, che hanno creato e mantenuto una famiglia.... cosa ne sapete voi??!??!?! della vita!!

    questi problemi non esistono!!!! lo volete capire??????:gluglu:

  2. #12
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vi dico perchè la destra è spacciata sul "long- medium" term

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    E poi sperano che li votino...
    Non spero nulla, veramente.

    Se gli italiani si svegliassero, dovrebbero dare il 51 % al Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni.
    Invece continueranno a votare salme come Berlusconi, Bossi, D'Alema..
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  3. #13
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vi dico perchè la destra è spacciata sul "long- medium" term

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Non spero nulla, veramente.

    Se gli italiani si svegliassero, dovrebbero dare il 51 % al Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni.
    Invece continueranno a votare salme come Berlusconi, Bossi, D'Alema..
    Su certe cose, non sarebbe neanche malaccio... :sofico:


    La Romania è in Europa. Ma cosa vuol dire Europa? Migrazioni selvagge di persone senza lavoro da un Paese all'altro? Senza la conoscenza della lingua, senza possibilità di accoglienza? Ricevo ogni giorno centinaia di lettere sui rom.

    E' un vulcano, una bomba a tempo. Va disinnescata. Si poteva fare una moratoria per la Romania, è stata applicata in altri Paesi europei. Si poteva fare un serio controllo degli ingressi. Ma non è stato fatto nulla.

    Un governo che non garantisce la sicurezza dei suoi cittadini a cosa serve, cosa governa? Chi paga per questa insicurezza sono i più deboli, gli anziani, chi vive nelle periferie, nelle case popolari.

    Una volta i confini della Patria erano sacri, i politici li hanno sconsacrati.

    Blog di Beppe Grillo - I confini sconsacrati
    Immagino tu sia d'accordo con il tuo Guru... ostridicolo:
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 14-06-10 alle 11:41

  4. #14
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vi dico perchè la destra è spacciata sul "long- medium" term

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Su certe cose, non sarebbe neanche malaccio... :sofico:



    Immagino tu sia d'accordo con il tuo Guru... ostridicolo:
    acciedenti... vediamo questa, come c'e' la spieghera'.... :mmm:

  5. #15
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile Rif: Vi dico perchè la destra è spacciata sul "long- medium" term

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Non spero nulla, veramente.

    Se gli italiani si svegliassero, dovrebbero dare il 51 % al Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni.
    Invece continueranno a votare salme come Berlusconi, Bossi, D'Alema..
    Non dico te, dico solo che insultare l'elettorato non è il modo migliore per portarlo dalla tua parte (tu metaforico). tutto qua.

  6. #16
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vi dico perchè la destra è spacciata sul "long- medium" term

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Su certe cose, non sarebbe neanche malaccio... :sofico:



    Immagino tu sia d'accordo con il tuo Guru... ostridicolo:
    1) Grillo non è un guru, è un 62enne che ha avuto una buona idea, tutto qui.

    2) Sono spesso, ma veramente spesso, in disaccordo con le dichiarazioni di Grillo, che non sarà mai il candidato premier o deputato ( lo ha detto lui stesso).
    Sui Rom dice fesserie, confonde la Romania con i Rom, ho detto tutto
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  7. #17
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vi dico perchè la destra è spacciata sul "long- medium" term

    Citazione Originariamente Scritto da greenthumb Visualizza Messaggio
    acciedenti... vediamo questa, come c'e' la spieghera'.... :mmm:
    Per evitargli di cadere in una facile figuraccia, preciso che quando Grillo parla di governo incapace e che non ha fatto nulla, si riferisce a PRODI, visto che quel post è del 2007.

  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    5,899
     Likes dati
    1,606
     Like avuti
    2,079
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vi dico perchè la destra è spacciata sul "long- medium" term

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio

    Se gli italiani si svegliassero, dovrebbero dare il 51 % al Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni.
    Per curiosita', al di la' di un sacco di promesse che puzzano di demagogia altrettanto lontano di quelle di Berlusconi, quali garanzie darebbe il Movimento di essere davvero la ventata di aria fresca che dice di essere?

  9. #19
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vi dico perchè la destra è spacciata sul "long- medium" term

    Citazione Originariamente Scritto da Curufinwe Visualizza Messaggio
    Per curiosita', al di la' di un sacco di promesse che puzzano di demagogia altrettanto lontano di quelle di Berlusconi, quali garanzie darebbe il Movimento di essere davvero la ventata di aria fresca che dice di essere?
    beh, a loro, quelli che della vita sanno tutto e hanno capito tutto anche se devono ancora cominciare, basta raccontare che con un pannello solare grande come un telefonino cellulare puoi dare energia a Newyork e a Tokyo per 20 anni, e loro sono belle che a posto...

    repapelle:

  10. #20
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vi dico perchè la destra è spacciata sul "long- medium" term

    Citazione Originariamente Scritto da Curufinwe Visualizza Messaggio
    Per curiosita', al di la' di un sacco di promesse che puzzano di demagogia altrettanto lontano di quelle di Berlusconi, quali garanzie darebbe il Movimento di essere davvero la ventata di aria fresca che dice di essere?
    Non so se per te siano cose demagogiche, ma il M5S ha già rifiutato i rimborsi elettorali alle elezioni regionali, per esempio
    I consiglieri del M5S si sono autoridotti lo stipendio a 2.000 euro

    Noi abbiamo un programma che mette al centro l'eliminazione dei privilegi delle Caste Italiane, puoi scaricarlo: non solo quella politica.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-05-18, 23:03
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-02-13, 17:47
  3. Rendere obbligatorie le polizze long term care come le R.C.
    Di famedoro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-03-12, 20:13
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-02-07, 15:05
  5. Perchè dico "SI, presente" al Partito Democratico!
    Di Enrico1987 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 09-11-06, 02:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito