Visualizzazione Stampabile
-
Re: Chi e' ....ladro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
Quindi se una banca mi presta soldi con un interesse del 1000% più alto di quello che mi da' quando glieli metto sul CC, io per difendermi dovrei rapinare la banca.
0x10= 0
Che banca hai?
-
Re: Chi e' ....ladro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Sono solo un azionista di minoranza.
Devi essere un tipo savio. :D :D
-
Re: Chi e' ....ladro?
Chi si appropria di qualcosa non suo...semplicemente
-
Re: Chi e' ....ladro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Secondo voi, chi e' un ladro? Ci sono molti modi di rubare.
Chi non paga al 100% delle tasse esagerate fatte da ladri di professione, e' un ladro o uno che semplicemente si difende?
*abbandonare le ideologie e usare il cervello, prego. :D
http://www.teatroaugusteo.it/1/image...3032_85951.jpg
-
Re: Chi e' ....ladro?
Ladro è chi ruba, chi truffa è un truffatore chi evade è un evasore e chi froda è un frodatore
-
Re: Chi e' ....ladro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
No, perche' hai potuto scegliere se andare da quella banca e se prendere o no il prestito. Nulla in questa caso e' stato imposto.
E' come dire che chiunque può scegliere di vivere alle Cayman o in Arabia Saudita per non pagare le tasse, senza bisogno di restare in uno stato che secondo lui gliene fa pagare troppe.
-
Re: Chi e' ....ladro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
0x10= 0
Che banca hai?
La BCC mi da lo 0,1% sul conto corrente e prende il 10% se me li presta, è il 1000% in più.
-
Re: Chi e' ....ladro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
La BCC mi da lo 0,1% sul conto corrente e prende il 10% se me li presta, è il 1000% in più.
Puoi scegliere di metterli in Russia, dove puoi arrivare a un 13% annuo.
-
Re: Chi e' ....ladro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
E' come dire che chiunque può scegliere di vivere alle Cayman o in Arabia Saudita per non pagare le tasse, senza bisogno di restare in uno stato che secondo lui gliene fa pagare troppe.
Si, e' una scelta che ho fatto tanti anni fa. E a parte le Cayman, che reputo per pochi, e l'Arabia Saudita che nemmeno prendo in considerazione, ci sono decine di altri posti dove la cosa e' fattibile.
-
Re: Chi e' ....ladro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Si, e' una scelta che ho fatto tanti anni fa. E a parte le Cayman, che reputo per pochi, e l'Arabia Saudita che nemmeno prendo in considerazione, ci sono decine di altri posti dove la cosa e' fattibile.
Quindi è giusto pagare le tasse se si vuole restare in Italia visto che ci sono decine di altri posti dove si è liberi di andare se a uno non gli sta bene.