Visualizzazione Stampabile
-
Re: Chi e' ....ladro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
Quindi è giusto pagare le tasse se si vuole restare in Italia visto che ci sono decine di altri posti dove si è liberi di andare se a uno non gli sta bene.
Secondo me non e' giusto, ma siccome e' impossibile trovare abbastanza persone per fare una rivoluzione liberale, l'unica via (purtroppo) e' andarsene.
O rimanere e sperare che le cose cambino. Immagina quale sarebbe l risposta di uno che e' fuggito dall'URSS giovanissimo nel 1965: avrei perso 25 anni di vita.
-
Re: Chi e' ....ladro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
Quindi se una banca mi presta soldi con un interesse del 1000% più alto di quello che mi da' quando glieli metto sul CC, io per difendermi dovrei rapinare la banca.
Più che altro devi difendere il tuo deretano dall'ennesima inchiappettata ordita dal sistema bancario ai tuoi danni.
-
Re: Chi e' ....ladro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Secondo me non e' giusto, ma siccome e' impossibile trovare abbastanza persone per fare una rivoluzione liberale, l'unica via (purtroppo) e' andarsene.
O rimanere e sperare che le cose cambino. Immagina quale sarebbe l risposta di uno che e' fuggito dall'URSS giovanissimo nel 1965: avrei perso 25 anni di vita.
Se le cose non cambiano, significa che alla maggioranza le cose stanno bene così.
-
Re: Chi e' ....ladro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Secondo voi, chi e' un ladro? Ci sono molti modi di rubare. Chi non paga al 100% delle tasse esagerate fatte da ladri di professione, e' un ladro o uno che semplicemente si difende?
*abbandonare le ideologie e usare il cervello, prego. :D
Le tasse altissime sono ingiuste se non corrisposte da un livello di servizi e assistenza sociale adeguati, mi pare ovvio.