Poco fa sono stato al canile, perché ho deciso di adottare un cane dopo che sono passati quasi due anni dalla morte della mia cagnetta Kika.
Ho scelto un cagnolino con il pelo marrone, o meglio, mi ha scelto lui perché quando stavo passando davanti ad altre gabbie si è messo a guaire freneticamente per attirare l'attenzione.
Mi date un consiglio per il nome?




Rispondi Citando
è anche simpatico come nome.

