Originariamente Scritto da Miles Questa me la segno. Mi presti una biro? Me l 'ha fregata na ragazzetta grafomane, Anna.
Originariamente Scritto da amerigodumini Me l 'ha fregata na ragazzetta grafomane, Anna. La conosco. E' acqua e sapone alla fine.
Preferisco di no.
Originariamente Scritto da Miles La conosco. E' acqua e sapone alla fine. Aspetta accendo la mia lampada da tavolo col paralume in pelle per leggere.
Ultima modifica di amerigodumini; 17-03-15 alle 16:39
Originariamente Scritto da amerigodumini Aspetta accendo la mia lampada da tavolo col paralume in pelle per leggere. Occhio a non rovesciare il portacenere. E' un ricordo di famiglia.
Mai i sei milioni di elettori sono contrassegnati da un numero? Come funziona?
Originariamente Scritto da amerigodumini Mai i sei milioni di elettori sono contrassegnati da un numero? Come funziona? Non so bene, però so che per invitare gli elettori a recarsi alle urne, mettono pure l'orchestrina davanti al seggio.
Originariamente Scritto da amerigodumini Mai i sei milioni di elettori sono contrassegnati da un numero? Come funziona? Bisogna essere iscritti in una LISTA, se non erro.
Trollhunter delle 2 Sicilie.
Originariamente Scritto da Kroenen Bisogna essere iscritti in una LISTA, se non erro. No se sei iscritto alla lista di questo sig. Schindler sei esentato dal voto.........................
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)
Originariamente Scritto da Ultima legione No se sei iscritto alla lista di questo sig. Schindler sei esentato dal voto......................... Per cortesia, non mandate in fumo la discussione!
Originariamente Scritto da Ultima legione No se sei iscritto alla lista di questo sig. Schindler sei esentato dal voto......................... Chiedo scusa per l'errore, sono rosso dalla vergogna. Esco mesto di casa e metto il mio cappottino, rosso anch'esso.
Regole del Forum