Leggendo il sottotitolo dell'utente Blaksheep, mi è venuta una simpatica riflessione. "Borghesia del fondo" "Aristocrazia del fondo" (che fra l'altro seguì a una battuta che feci io mesi fa a un utente un po' snob). Chi è che invece si sente il proletariato del Fondo?
Io essendo brutto e disoccupato non posso che essere un lumpen!





Rispondi Citando

