Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Firenze: per Pasqua sciopero ai Musei.

    Musei: Firenze, a Pasqua sciopero degli addetti ai servizi aggiuntivi - Toscana - il Tirreno
    Musei: Firenze, a Pasqua sciopero degli addetti ai servizi aggiuntivi


    Lavoratori, non ci sono garanzie sulla clausola sociale. Il sindaco Nardella invita a ripensarci: sarebbe un autogol

    FIRENZE. I lavoratori dei musei statali Fiorentini dei servizi aggiuntivi proclamano sciopero il 4 e il 5 aprile. E' quanto è stato dichiarato oggi, giovedì 16 in conferenza stampa a Firenze da Cgil e Uil. "Essendo trascorsi ormai 3 mesi dalla prima richiesta tesa ad ottenere un interlocutore per confrontarci sulla predisposizione del capitolato di gara dei servizi aggiuntivi, che vede coinvolti oltre 300 lavoratori che operano presso i Musei Statali Fiorentini, ci vediamo costretti a proclamare sciopero per le intere giornate del 4 e 5 Aprile", spiegano le due sigle. "Le nostre richieste a tutt'oggi disattese sono: inserimento e riconoscimento della clausola sociale, mantenimento delle condizioni contrattuali e retributive. Siamo consapevoli del forte disagio che si creerà agli utenti e per la città di Firenze proclamando sciopero nel periodo Pasquale, ma l'incertezza del futuro di questi lavoratori è tale da non trovare altra soluzione".

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2014
    Messaggi
    70
     Likes dati
    6
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Firenze: per Pasqua sciopero ai Musei.

    Dichiarare lo sciopero proprio nei periodi di massima attività di musei e opere come quelle fiorentine che godo di rillevanza non solo nazionale ma anche internazionale non è un autogol. E' una catastrofe economica per l'intera città. Io spero che si arrivi ad una soluzione anche perchè se si vuole un punto di unione c'è sempre.

  3. #3
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Firenze: per Pasqua sciopero ai Musei.

    Meglio, vuol dire verranno tutti a Siena.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Firenze: per Pasqua sciopero ai Musei.

    il massimo dell'intelligenza sindacale.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    SP
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    159
     Like avuti
    507
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Firenze: per Pasqua sciopero ai Musei.

    Se questo è il sindacato...siamo proprio messi bene!
    Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    04 Mar 2015
    Messaggi
    208
     Likes dati
    39
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Firenze: per Pasqua sciopero ai Musei.

    Solidale con i colleghi.

    SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO

  7. #7
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Firenze: per Pasqua sciopero ai Musei.

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Musei: Firenze, a Pasqua sciopero degli addetti ai servizi aggiuntivi - Toscana - il Tirreno
    Musei: Firenze, a Pasqua sciopero degli addetti ai servizi aggiuntivi


    Lavoratori, non ci sono garanzie sulla clausola sociale. Il sindaco Nardella invita a ripensarci: sarebbe un autogol

    FIRENZE. I lavoratori dei musei statali Fiorentini dei servizi aggiuntivi proclamano sciopero il 4 e il 5 aprile. E' quanto è stato dichiarato oggi, giovedì 16 in conferenza stampa a Firenze da Cgil e Uil. "Essendo trascorsi ormai 3 mesi dalla prima richiesta tesa ad ottenere un interlocutore per confrontarci sulla predisposizione del capitolato di gara dei servizi aggiuntivi, che vede coinvolti oltre 300 lavoratori che operano presso i Musei Statali Fiorentini, ci vediamo costretti a proclamare sciopero per le intere giornate del 4 e 5 Aprile", spiegano le due sigle. "Le nostre richieste a tutt'oggi disattese sono: inserimento e riconoscimento della clausola sociale, mantenimento delle condizioni contrattuali e retributive. Siamo consapevoli del forte disagio che si creerà agli utenti e per la città di Firenze proclamando sciopero nel periodo Pasquale, ma l'incertezza del futuro di questi lavoratori è tale da non trovare altra soluzione".
    Una roba del genere a Firenze imporrebbe la precettazione d'ufficio.
    Senza alcuna simpatia per il Sindaco e con la massima solidarietà ai lavoratori, sia chiaro.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  8. #8
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Firenze: per Pasqua sciopero ai Musei.

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Una roba del genere a Firenze imporrebbe la precettazione d'ufficio.
    Senza alcuna simpatia per il Sindaco e con la massima solidarietà ai lavoratori, sia chiaro.
    Certo che ci deve essere precettazione, è arrivato il momento di farla finita con questi insulzi scioperi cerati ad hoc nei momenti delle festività per starsene in santa pace a casa. Se questa gente non capisce cosa succede in Italia e non ha interesse a mantenre la propria occupazione, deve essere sostituita da chi ha voglia di lavorare.
    Ultima modifica di 22gradi; 23-03-15 alle 23:13

  9. #9
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Firenze: per Pasqua sciopero ai Musei.

    Licenziate quei maledetti dipendenti pubblici.
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Firenze: per Pasqua sciopero ai Musei.

    tafazzi era un dilettante, al confronto

    spero che i loro vicini di casa gliene dicano un paio, a questi imbecilli

 

 

Discussioni Simili

  1. Lunedì di Pasqua o dell'Angelo o infra l'ottava di Pasqua
    Di Augustinus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-04-18, 23:10
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-06-14, 14:13
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-02-12, 20:49
  4. Contro il governo di unità nazionale, sciopero sciopero generale!
    Di Catilina nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-04-04, 09:43
  5. I musei Vaticani sul web
    Di Nebbia nel forum Arte
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-06-03, 13:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito