a noi serve qualcuno che si occupi delle seguenti cose:
1) controllare quali forum sono in calo o moribondi
2) individuare moderatori/animatori per la sezione e proporli (previo loro consenso ovviamente)
3) controllare l'attività dei moderatori e dei top poster magari tenendo i contatti con loro per avere anche feedback
4) raccogliere feedback sulla usabilità del forum e magari rispondere alle email di forum@termometropolitico.it
questo ruolo è di estrema importanza, al momento abbiamo V!olet che è purtroppo assente da molto e Noir si occupa delle discussioni sui social e delle mailing list
chi potrebbe essere interessato? Idealmente servono persone di grande pazienza con capacità di creare contatti con tutti
è una casella che manca, ci vuole qualcuno che ha voglia di vedere queste cose, mi rendo conto che può essere molto noioso ma questa cosa servirebbe come il pane




Rispondi Citando
