sul fondo decide Rachel![]()
io non c'entro
Occhions si è auto creato "blog master" fino a quando non abbiamo scoperto il baco ahahah
però sicuramente sto pensando a lui e Maestrale come Game Master aggiuntivi per sviluppare un gioco di POL che prenda spunto da quelli creati finora da Trash
un qualcosa che quando hai punti puoi avere anche armi e armature per affrontare altri forumisti in duello per vincere il gioco dell'anno
Enigmi, indovinelli, ricerche, duelli (sia di battaglie con dadi simulati)
i post scritti e i thread aperti sul forum sarebbero crediti per il gioco per acquistare cose come armi magiche o poteri speciali nel gioco
devo pensarla bene la cosa e vedere con Trash Maestrale ed Occhions cosa possiamo fare per creare qualcosa di divertente che possa coinvolgere quanti più utenti possibile




Rispondi Citando

