Mi candido come nuovo mod Gianluca se hai bisogno mandami un pvt .
Regressista amante della pucchiacca.

Interessante, parliamone pure.
Fra l'altro la cosa si potrebbe ancora agganciare alla saga in corso sul fantatermometro: volendo posso azzerare le sottotrame cospirative nelle prossime puntate e, quando la flotta sarà giunta a destinazione, dare inizio alla colonizzazione. Eventualmente con conseguente guerra fra le varie fazioni di Capricornia per il possesso/la conquista/la colonizzazione delle 4 Lune abitabili.
Ho studiato apposta questo gioco anche per rimanere in tema di politica: la fase iniziale della colonizzazione prevede l'organizzazioni dei nuovi mondi, dando spazio a qualsiasi ideologia/credo politico.... è un pò come se fosse la scoperta dell'America 2.0, su scala galattica però (infatti anche laggiù ci sarà da fare i conti con gli "indigeni").
Altrimenti sono disposto anche a fornire sceneggiature alternative. Una che ho già pronta, per esempio, è un mondo post-apocalittico in seguito ad una guerra atomica, suddiviso in micro-Stati autoorganizzatisi, e in preda al banditismo nei territori disorganizzati... se l'obiettivo è suonarsele di santa ragione fra forumisti questo scenario è senz'altro più azzeccato.
Comunque si, sono interessato a questo progetto altrochè![]()
Ultima modifica di Maestrale; 27-03-15 alle 19:37
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

lo dobbiamo pubblicizzare per bene, probabilmente anche con una campagna FB se sei d'accordo

Ma certo
Magari ti mando in pvt la mia idea di sceneggiatura nel weekend, e tu e trash mi spiegate bene cosa avete in mente.
Oppure facciamo una discussione pubblica in area mod, come preferisci... comunque iniziamo a ragionarci sopra, va benissimo.
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Punto focale delle lotte di potere sarà il combattere per le risorse presenti nelle 4 lune (luna polpetta, luna tofu, luna cerume e luna etrequarti), principalmente le fantasmagoriche e leggendarie 100 miniere del Sacro Salame: il leggendario prodotto alimentare atto a offendere, arma di distruzione di massa di cui tutti sono ghiotti a parte i popolani lunatici di tofu. Ma se i pericolosi salumi, soprattutto il mortale salame felino snodato, cadessero nelle mani sbagliate, sarebbe la fine.
Come colonna sonora potete usare salami fever
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)