avrei una proposta per admin/supermod....
a fronte del fatto che un utente sceglie di non darsi un "titolo utente", perché non eliminare l'antiestetica e noiosa scritta "forumista senior" "junior" "pensionato" ecc?
poi se un utente vuole, scrive il titolo che vuole




Rispondi Citando
