Pagina 1 di 23 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 230
    Forumista senior
     Likes dati
    3,005
     Like avuti
    1,215
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Predefinito Ho maturato un odio contro gli statali fancazzisti, chi devo votare?

A seguito di una esperienza lavorativa(limitata) ho potuto toccare con mano come negli uffici degli enti( non specifico quale) il dipendente statale medio sia : incompetente, cazzone, frignone, presuntuoso,arrogante, e vada al cesso e si svegli col caffè in mano...( saprei io dove ficcarglielo)...ma perchè uno statale non è licenziabile se non produce? non possono crepare tutti? devo votare boldrin?

Questa è la rivincita di pedro ( avevi ragione tu su tutto mi costa ammetterlo)
    Ultima modifica di Fenix85; 26-11-14 alle 12:16

SMF
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1482 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Re: Ho maturato un odio contro gli statali fancazzisti, chi devo votare?

La soluzione è sempre il Fascismo, perché grazie ad esso gli statali lavoravano anziché non fare un cazzo, se no.......
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Predefinito Re: Ho maturato un odio contro gli statali fancazzisti, chi devo votare?

Non credo ci sia qualcuno che attualmente abbia il coraggio, nemmeno volendolo, di licenziare mettiamo anche solo mille (ma anche cento o cinquanta) statali, perchè si ritroverebbe con scioperi, blocco dei servizi pubblici e varie agitazioni per mesi di fila.
    Al limite puoi vedere quali sono le forze in campo che sono meno propense ad assumerne di nuovi.
    Ovviamente più a sinistra vai più trovi propensione allo statalismo, ma anche nel centrodestra una cosa del genere sarebbe impensabile.
    Ultima modifica di Marximiliano; 26-11-14 alle 12:35
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Forumista senior
     Likes dati
    3,005
     Like avuti
    1,215
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

minchia oh....li odio veramente...gente che risponde male ai propri capi adducendo motivazioni FONDAMENTALI quali '' Non vedi ( dando del tu) che sto prendendo il caffè? vengo dopo in riunione'' sentita con le mie orecchie una settimana fa... ma il top del top è un tipo che ha cambiato 4 uffici diversi perchè ha rotto il caxxo a tutti...in un posto privato sarebbe andato a fancu lo dopo tre giorni per la spocchia che ha....risultato pur essendo una categoria superiore fa il semplice dipendente ma rompe le palle uguale.

Forumista senior
     Likes dati
    3,005
     Like avuti
    1,215
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    La soluzione è sempre il Fascismo, perché grazie ad esso gli statali lavoravano anziché non fare un cazzo, se no.......
    Credo che il Duce sia stato TROPPO democratico..me ne convinco sempre più.

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

il fatto stesso di dare ragione a pedro è un autoinsulto.

Non aggiungo altro.

Forumista senior
     Likes dati
    3,005
     Like avuti
    1,215
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

perchè lui accomuna TUTTI gli statali..secondo me invece medici infermieri e poliziotti ( con le dovute eccezioni) sono da escludere..io mi riferisco più ai fancazzisti da enti come regioni comuni ecc...li gli do ragione al 1000 per 1000.

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenix85 Visualizza Messaggio
    A seguito di una esperienza lavorativa(limitata) ho potuto toccare con mano come negli uffici degli enti( non specifico quale) il dipendente statale medio sia : incompetente, cazzone, frignone, presuntuoso,arrogante, e vada al cesso e si svegli col caffè in mano...( saprei io dove ficcarglielo)...ma perchè uno statale non è licenziabile se non produce? non possono crepare tutti? devo votare boldrin?

Questa è la rivincita di pedro ( avevi ragione tu su tutto mi costa ammetterlo)
    Bravo Poochie, sei sulla buona strada! Anch'io ho iniziato cosi' e poi ho abbracciato appieno il turboliberalliberismofinanzcapitalista, da allora so che ogni mia azione rende il popolo piu' ricco e felice. Salta a bordo: vieni sul Britannia a fare il ballo dei nasoni!

Forumista senior
     Likes dati
    3,005
     Like avuti
    1,215
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

quanto sei stronzo ( con simpatia) comunque quel che è certo è che se qualche partito mette nel programma come in inghilterra il licenziamento di varie migliaia di statali io lo voto.
    Ultima modifica di Fenix85; 26-11-14 alle 13:25

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenix85 Visualizza Messaggio
    quanto sei stronzo ( con simpatia) comunque quel che è certo è che se qualche partito mette nel programma come in inghilterra il licenziamento di varie migliaia di statali io lo voto.
    Io lo chiamo Fantozzi-moment, perche' e' come quando Fantozzi diventa comunista pero' al contrario: https://www.youtube.com/watch?v=Wd0B...=youtu.be&t=2m

Come ti sei sentito quando e' successo?

Pagina 1 di 23 1211 ... UltimaUltima