A seguito di una esperienza lavorativa(limitata) ho potuto toccare con mano come negli uffici degli enti( non specifico quale) il dipendente statale medio sia : incompetente, cazzone, frignone, presuntuoso,arrogante, e vada al cesso e si svegli col caffè in mano...( saprei io dove ficcarglielo)...ma perchè uno statale non è licenziabile se non produce? non possono crepare tutti? devo votare boldrin?
Questa è la rivincita di pedro ( avevi ragione tu su tutto mi costa ammetterlo)![]()






Rispondi Citando
ma il top del top è un tipo che ha cambiato 4 uffici diversi perchè ha rotto il caxxo a tutti...in un posto privato sarebbe andato a fancu lo dopo tre giorni per la spocchia che ha....risultato pur essendo una categoria superiore fa il semplice dipendente ma rompe le palle uguale.

