"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Rilancio col sessismo di Temple Run
I?m a 12-year-old girl. Why don?t the characters in my apps look like me? - The Washington Post

BlueBoomPony hornedupboned• 2 days agoHumanity has contracted a brain fever where people look for reasons to be offended, and then act like being offended is a superpower. It makes them think that a major modern corporation would advocate that non white emojis be bleached. They are not joking. These sad wrecks of humanity have convinced themselves of it.
BlueBoomPony nuovo moderatore del Fondo!!!!
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Boh, a me il disegno della candeggina fatto con gli emoticon piace molto. La frase potevano sceglierla meglio, in effetti. Cmq, in casi come questo, viene sempre il dubbio che se ne siano resi conto benissimo e l'abbiano fatto apposta.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Nemmeno io ci avrei pensato..
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Pensa se in futuro i libri fossero scritti interamente di emoticon![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Concettualmente. Ma gli ideogrammi sono codificati e si basano sui componenti radicali. Possono essere scritti a mano e usati per comporre una lingua. Gli emoticon mi sembrano una forma di scrittura prettamente digitale e più primitiva. Sarebbe anche interessante capire se vengono usati gli stessi emoticon in tutte le culture per esprimere gli stessi stati d'animo, cioè se possono rappresentare una forma di comunicazione internazionale oppure no.
{;,;}