



Baldios mi piaceva perché era in qualche modo atipico, i personaggi sono abbastanza complessi, i terrestri non ne escono bene e non c'è esattamente un lieto fine, Aphrodia muore. Triste tristissimo.




God Sigma: il testo faceva pena, ma bell'arrangiamento.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


è vero la musica è carina
il testo è un po' patetico (mai quanto la voce seriosa alla fine della sigla di astrorobot)
indubbiamente gli altri hanno testi che sono un po' più affascinanti


Gordian. Qui c'erano bella sigla e bella storia, gran lavoro della Tatsunoko.
Voleva avere una storia più complessa del solito duello di robottoni alla Nagai, ma come spesso succede ai giapani le buone intenzioni si esaurirono dopo sei-sette puntate.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.




Devo recuperare la serie originale, Macross.
Ultima modifica di Liquid Sky; 29-03-15 alle 22:08


Questo ve lo ricordate ? Il nome è una tristissima copiata di Gaiking, però mi piace lo stile di disegno e sia la sigla che la storia hanno questo risvolto filosofico dello Yin e dello Yang che collaborano invece che combattersi dialetticamente come vorrebbero gli gnosticommi.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


maledetto!!
La stavo per postare io proprio ora!! ahahahah
Comunque ci sono cose di assoluto rilievo sulla base della storia e sulla base della canzone
innanzitutto con le nuove teorie del gender sto robottone non funzionerebbe più
nella canzone sembra che dica "ragazzo si è trovato la drogazza" e allora io penso subito a Samba!
Ma poi dice la parola "fedeltà" e allora penso che ci deve essere un errore!