Visualizzazione Stampabile
-
Re: Robottoni
non comincio nemmeno con Gundam, sennò viene fuori un altro thread. Tanto tra poco rimuovo tutti i video.
Ecco fatto, i primi purtroppo non me li fa più rimuovere, chiedo ai moderatori (Kingzorc e Rachel): al vostro buon cuore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Devo dire che il mio nipotino di sei anni ha deciso che Gundam è il suo robottone numero uno, poi viene Jeeg Robot.
eh si fa presto a dire Gundam, quale universo? Roba recente o antica?
Gundam Unicorn o Gundam build fighters (c'è una differenza enorme)?
-
Citazione:
Perseo
Su Escaflowne che giudizio avete ?
taratararararararatarararatarara
ESCA!
FLOWNE!
taratarataratararatarara
ESCA!
FLOWNE!
tararataratarara
ESCA!
FLOWNE!
ESCA!
FLOWNE!
ESCA-FLOWNE ESCA-FLOWNE ESCA-FLOWNE!
-
Citazione:
paterfamilias
eh si fa presto a dire Gundam, quale universo? Roba recente o antica?
Gundam Unicorn o Gundam build fighters (c'è una differenza enorme)?
Il primo, quello di Peter Rei e del Maggiore Scia.
Gli altri non li prendo in considerazione.
-
Citazione:
Perseo
Il primo, quello di Peter Rei e del Maggiore Scia.
Gli altri non li prendo in considerazione.
e fai molto male. Gundam 8th ms team andrebbe preso in considerazione. Gundam stardust memories pure. Z Gudam pure. Gundam war in the pocket assolutamente.
-
Per un'accurata scala di dimensioni e taglie dei vari Robots, Mecha e Powered Armors:
https://www.youtube.com/watch?v=7CXNa_m52r0
-
Citazione:
paterfamilias
e fai molto male. Gundam 8th ms team andrebbe preso in considerazione. Gundam stardust memories pure. Z Gudam pure. Gundam war in the pocket assolutamente.
Gundam 8th ms team è stata mini serie eccezionale ma eccetto il Gundam Wing che mi ha fatto due palle così (seppur adori il Gundam 0), direi che tutte le serie sono state eccellenti.
-
Guy Fawkes bello e bravo. Alla fine del filmato hanno un po' smerdato temo...però vabbè.
-
Citazione:
22gradi
Gundam 8th ms team è stata mini serie eccezionale ma eccetto il Gundam Wing che mi ha fatto due palle così (seppur adori il Gundam 0), direi che tutte le serie sono state eccellenti.
beh insomma...
-
Oltre al primo credo di aver visto Gundam SEED. Ma gnente, resto ancorata ai ricordi di gioventù.