Nasce a Pisa il primo circuito per robot - Ansalive - Scienza&Tecnica - ANSA.it
A Pisa comunque si stanno facendo passi da gigante nella robotica e non credo saremo così indietro rispetto agli altri.


Nasce a Pisa il primo circuito per robot - Ansalive - Scienza&Tecnica - ANSA.it
A Pisa comunque si stanno facendo passi da gigante nella robotica e non credo saremo così indietro rispetto agli altri.


Su Escaflowne che giudizio avete ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.




io sono rimasto agli anni 80![]()


Come avete fatto ad omettere questa nemmeno la scienza moderna riesce a spiegarlo.
Incoerente, inconsistente e contraddittorio


pur'io. del resto sono classe 1972.
comunque mi sono scaric...comprato recentemente Gundam prima serie (RX 78 se non sbaglio) e l'ho imposta ai miei cuccioli. diciamo che l'hanno apprezzata con riserve.
un giovane collega mi ha passato qualche serie recente, ma sarò invecchiato, e non mi piacciono molto.
Ultima modifica di massena; 30-03-15 alle 00:09


Devo dire che il mio nipotino di sei anni ha deciso che Gundam è il suo robottone numero uno, poi viene Jeeg Robot.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Sol Bianca rientra solo marginalmente nei robot, ma la metto ugualmente prima di andare a dormire perchè avevano messo assieme una colonna sonora eccezionale.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


io dovrei avere ancora da qualche parte una audiocassetta con una decina di canzoni di "ufo robot" (Goldrake)
oltre alle sigle, si erano inventati una canzone -in italiano- per ciascuno dei personaggi principali. tipo che ce ne era una per Venusia, per suo padre (Righel?), per l'amico di Actarus, per i cattivi (Vega) ecc.
sulla copertina c'era il robottone, ma era una roba semitaroccata, perché aveva 3 corna sovrapposte invece di due.
devo tornare nel garage dei miei genitori a cercare la cassetta...assieme ai 45 giri di heidi, di woobinda ecc.

