



Riguardo la musica questa resta imbattibile.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.




questa è meglio per quanto riguarda mazinga, "Forte con una mano spacca una montagna" mi ricorda baffone![]()
Ultima modifica di Aldino; 29-03-15 alle 13:19




La mia serie preferita, il mio gundam preferito era il Gundam Heavyarms
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."


questo pure era un gran cartone
la canzone è bella all'inizio, eroi eroi eroi del cosmo i grandi eroi che lottano per noi, per noi
dopo suona un po' ridicolo quando dice non c'è forza nella galassia che possa fermare astrorobot!
poi il senso del cartone è un po' scontato con 4 che hanno una ghiandola in testa con la quale possono guidare questi robottoni
il più figo (che sparisce sempre quando serve) ce l'ha più grossa ovviamente
quello grasso più piccola


a me piaceva anche questo, non ricordo bene perché, ero molto piccolo
anche la sigla non è male


Che poi penso fosse uno dei pochi ad avere una storia simile, 5 adolescenti delle colonie umane dello spazio ognuno di loro con alle spalle una storia che li rendeva dei veterani dei mobil suite, infiltrati sulla terra per compiere operazioni, sostanzialmente, di terrorismo per combattere il governo terrestre che occupava le colonie (ognuno aveva le sue ragioni personali). Adolescenti che spazzavano via senza battere ciglio enormi basi militari.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."


la cosa assurda è che Pelù era giovanissimo quindi non si capisce come il suo nome sia finito lì nel 1980...
escluderei una omonimia
ma poi anche delle altre canzoni, non ti piace per esempio
"va distruggi il mare va, ha la barba speziata!!" di Goldrake
secondo me volevano dire questo, poi la frase "rompi il culo alla flotta di Vega" mi sembra calzante
qui ci sono tutte le sigle, un ora di sigle di robottoni!