Calendar Man era la stessa cosa, anche se la principessa Lunedì non era all'altezza di Miss Dronio.
Comunque non avete idea dell'odio che avevo raggiunto per i buoni di questi cartoni.
Settembre e il suo alter-ego Boiacchi rappresentano veramente il mio concetto di eroe.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

E fra i recenti avevo comprato anche Appleseed.

Ultima modifica di Liquid Sky; 29-03-15 alle 22:33

Di cartoons di robot ne ho visti a bizzeffe ma Gundam, Jeeg Robot, Ufo Robot, Daitarn III e ci metto pure Kyashan, sono per me i migliori di sempre.
Se prendete Gundam, tra serie di cartoni, oav (mini serie di cartoni) e film d'animazione, credo che ormai siamo a quota superiore a 40 versioni. Pure del Jeeg negli ultimi anni è uscita in Giappone la versione con il pilota che non si trasforma più ma è la motocicletta che diventa la testa del Kotetsushin Jeeg.... insomma c'è da sbizzarsi ed alla fine dal Sol Levante arriverà pure il robot da combattimento vero mentre noi continueremo con gli F-35 degli americani.
Ultima modifica di 22gradi; 29-03-15 alle 22:39

i robot li sta facendo la Boston Dynamics (posseduta da Google se ho ben capito).
Se si considera che presto la loro intelligenza sarà superiore alla nostra allora ci sarebbe davvero da preoccuparsi
per quanto riguarda Kyashan l'ultima puntata fu trasmessa verso le sei del pomeriggio del 23 novembre 1980.
Non posso mai dimenticare quella data, dopo aver visto quella puntata io mio fratello e un mio amico scendemmo in una sala giochi a giocare a biliardo (eravamo troppo piccoli quindi giocavamo tipo a boccette, senza la stecca). Rimanemmo lì a giocare fino circa alle 19.30, qualche minuto dopo io vidi le palline che si muovevano da sole e non capivo, sentivo un rumore assordante e grida di paura di gente che fuggiva da tutte le parti nel panico più assoluto.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.