siete vecchi dentro


siete vecchi dentro


ho visto qualcuno postare Gackeen. Toh, lo posto per Banderas, robottoni e boccione


per i fan di Tomino e i robottoni fuori scala superpotenti
Ultima modifica di paterfamilias; 30-03-15 alle 21:38


ora, roba leggerissimamente più realistica. Nel senso, ok guidi il robottone mejo del bigoncio ma ti fai nemico l'universo mondo (nella fattispecie la superpotenza di riferimento) la quale fa evolvere i propri robot e le proprie tattiche e, alla fine, vince.
Spoiler perché tanto nessuno se lo va a vedere.
cancel
avevo linkato Fang of the Sun Dougram
Ultima modifica di paterfamilias; 30-03-15 alle 21:57


lagrime agli occhi, più per il ricordo di gioventù (vhs, non mi ricordo se dynamic italia o yamato video, ma chissenefrega), che per l'anime in sé.
cancel
Macross Plus opening, voices
Ultima modifica di paterfamilias; 30-03-15 alle 21:57


daje Go, facce ride Maestro
cancel
Il pazzo mondo di Go Nagai op
Ultima modifica di paterfamilias; 30-03-15 alle 21:57


Grazie per lo spoiler.
()


nessun commento dai. Apprezzate.
cancel
avevo linkato Robot Girls Z op
Ultima modifica di paterfamilias; 30-03-15 alle 21:58


questo per i fanS di Jeeg, che in Italia sono molti.
cancel
avevo linkato Koutetsushin Jeeg op
Ultima modifica di paterfamilias; 30-03-15 alle 21:58


cioè, del brand VOTOMs c'è di meglio. Ma c'è qualcosa nell'op di pailsen files...mah
cancel
avevo linkato Votoms Pailsen Files op
questa l'op della serie originale, la prima. Bella.
cancel
avevo linkato Votoms op
Ultima modifica di paterfamilias; 30-03-15 alle 21:59