mi ero scordato il Turn A Gundam (detto anche il Gundam baffone. ALDOOOO), persè mi raccomando.


mi ero scordato il Turn A Gundam (detto anche il Gundam baffone. ALDOOOO), persè mi raccomando.
Ultima modifica di paterfamilias; 30-03-15 alle 22:23




Gundam a mio avviso eccellenti:
Mobile Suit Gundam 0080 “War in the Pocket”
MS IGLOO (TUTTI)
Mobile Suit Gundam UC -Unicorn
Mobile Suit Gundam ZZ
Mobile Suit Gundam SEED (TUTTI)
Mobile Suit Gundam SEED C.E.73 STARGAZER: quest'ultimo mi è piaciuto un sacco perché è il primo Gundam che non ha bisogno del pilota, tra l'altro mi sono costruito il modellino 1/44 HG.


Ultima modifica di Guy Fawkes; 30-03-15 alle 22:26
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)










Vedrò di dargli un'occhiata grazie mentre per ricambiare ti ricordo il mistico
Neon Genesis Evangelion


Ultima modifica di paterfamilias; 30-03-15 alle 22:46